annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da toco Visualizza il messaggio
    mi sono scervellata,ma nn trovo la soluzione...anche perchè c'è un esempio in cui tutte le righe sono OK...
    se guardi qualche pagina dietro l'avevo già spiegato...
    cmq devi considerare la figura o successioni di figure che si presentano sempre in ogni riga (es. in ogni riga c'è sempre un cerchio oppure c'è sempre un cerchio e un quadrato ecc...)

Commenta

Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggio
      Ragazzi nella discussione "monte dei paschi - area nord ovest" hanno scritto le date della prova...non capisco come fanno a saperlo...

io dovrei farlo il 15 ottobre...non sono pronta!!!!!!
      ho visto anche io, vorrei tanto capire da dove sono uscite queste informazioni e soprattutto se sono attendibili...
      devo organizzarmi...

Commenta

Originariamente inviato da Kate Visualizza il messaggio
        ho visto anche io, vorrei tanto capire da dove sono uscite queste informazioni e soprattutto se sono attendibili...
        devo organizzarmi...
        esatto...organizzarsi!!
        ma quello che mi chiedo è come fanno a saperlo e soprattutto perchè in date diverse??

il compito dovrebbe essere uguale per tutti quindi non capisco le date non coincidenti...questo significa che quelli del sud sono più avvantaggiati del nord perchè potrebbero avere le domande in anticipo...

Commenta

Ragazzi nella discussione "monte dei paschi - area nord ovest" hanno scritto le date della prova...non capisco come fanno a saperlo...

io dovrei farlo il 15 ottobre...non sono pronta!!!!!!
          gaga,scusami,ma dove sono queste discussioni per le specifiche aree territoriali?

io ad esempio sono sud ovest...

Commenta

Originariamente inviato da toco Visualizza il messaggio
            gaga,scusami,ma dove sono queste discussioni per le specifiche aree territoriali?

io ad esempio sono sud ovest...
            c'è una discussione che si chiama "monte dei paschi- area nord ovest"...si trova nella pagina principale dei concorsi pubblici...nell'ultima pagina hanno postato queste informazioni...

Commenta

esatto...organizzarsi!!
              ma quello che mi chiedo è come fanno a saperlo e soprattutto perchè in date diverse??

il compito dovrebbe essere uguale per tutti quindi non capisco le date non coincidenti...questo significa che quelli del sud sono più avvantaggiati del nord perchè potrebbero avere le domande in anticipo...
              ho letto sin dalla prima pag di questa discussione.

per la selezione 2007,i ragazzi delle varie regioni,nn si trovavano con le domande.
              probabilmente cambiano da egione e regione!

Commenta

esatto...organizzarsi!!

io vorrei solo sapere ufficialmente la data per organizzarmi
                per quanto riguarda le date anche nel 2007 non coincidevano e il test non è identico per ogni area, nel senso che la tipologia, il numero di quesiti e il tempo a disposizione coincidono ma le domande non sono uguali non possono esserlo proprio perchè il concorso verrà espletato in più giornate

Commenta

ragazzi date e luoghi prova scritta sono sul sito della fabi accessibile da chi è registrato...quindi è ufficiale

Commenta

Originariamente inviato da Kate Visualizza il messaggio
                    ragazzi date e luoghi prova scritta sono sul sito della fabi accessibile da chi è registrato...quindi è ufficiale
                    katw mi dici di preciso dove guardare?
                    e il sito è www.fabi.it??
                    grazie mille

Commenta

toto date

riuscire a sapere orientativamente le date delle prove prima del 6 ottobre non sarebbe male... Bisogna vedere se gli altri forumisti sono dei burloni o hanno notizie attendibili...

Commenta

Sto operando...
                      X