annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IDONEO 28 DIRETTORI ANTINCENDIO VVF

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ottimissime notizie direi!
    Anch'io non sono stato chiamato, ma spero sia solo un po' di ritardo del comando provinciale.

Poi credo si possa fare qualche considerazione sui numeri, infatti, considrato che finora hanno sempre chiamato in proporzione ai posti messi a concorso, il fatto che abbiano chiamato tutti i meccanici rimasti fa ben sperare per l'esaurimentoanche della graduatoria dei civili.

Buona notte a tutti

Alessandro

Commenta

.....curiosità

Ciao a tutti

la visita medica cui saremo sottoposti sarà meticolosa come la prima??

michele

Commenta

Penso proprio di si.

Originariamente inviato da cami70 Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti

la visita medica cui saremo sottoposti sarà meticolosa come la prima??

michele
        Visto che sono passati più di 3 anni dall'ultima che abbiamo fatto, penso che la visita sarà meticolosa alla stessa maniera; cmq una risposta potrebbero darcela gli attuali corsisti se seguono ancora il forum.
        Dateci notizie grazie.

Commenta

io sono penultimo meccanico e sono stato chiamato come ginorama che è l'ultimo dei meccanici, quindi hanno esaurito la ns graduatoria

rimane solo la graduatoria degli ing. civili, ma fino a che punto hanno chiamato?

stamattina son passato a prendere la notifica, il 28 alle 8 a digiuno a roma, centro Direzione RFI

c'è scritto che gli accertamenti possono prolungarsi anche nel pomeriggio, ed eventualmente, qualora dovessero riscontrare problemi, anche per l'indomani

secondo voi conviene prenotare il ritorno in aereo (per chi viene da fuori) direttamente per venerdì?

Commenta

Spero tutti a Roma il 28.

Originariamente inviato da diegoalonso Visualizza il messaggio
            secondo voi conviene prenotare il ritorno in aereo (per chi viene da fuori) direttamente per venerdì?
            Secondo me, Diegoalonso, con gli accertamenti dovremmo finire al massimo alle 14.00, se non ci sono problemi di natura medica; per cui con un volo nella tarda serata di giovedì 28 maggio non dovresti avere problemi.

Commenta

Ormai non c'è più nulla da fare...

Stamattina ho chiamato la Signora Loreti.
              Hanno ottenuto l'autorizzazione per 18 unità.
              Gli idonei chiamati sono: tutti i meccanici e i civili fino al 54° in graduatoria.
              Ne restiamo fuori in 15.
              Ho avuto anche la conferma che la graduatoria scade il 26 agosto 2009.

Auguri a quelli che ce l'hanno fatta!

Maurizia

Commenta

Incredibile.....

Originariamente inviato da maurivvf Visualizza il messaggio
                Gli idonei chiamati sono: tutti i meccanici e i civili fino al 54° in graduatoria.
                Ne restiamo fuori in 15.

Maurizia
                La tua notizia mi lascia esterrefatto se penso che il primo corso per DA fu di ben 48 persone, ora ne fanno uno di 18 unità (ma gli idonei rimasti non erano 34 per cui ne resterebbero fuori 16, tutti civili per giunta!!!) che sommati ai 30 del 2° corso fanno in totale 48!!! In 2 corsi assumerebbero in totale le stesse persone del 1° corso...mah..

Capisco l'amaro in bocca per i colleghi civili esclusi, dopo 3 anni di attesa.....il dispiacere è enorme.

Commenta

Originariamente inviato da maskalzone70 Visualizza il messaggio
                  La tua notizia mi lascia esterrefatto se penso che il primo corso per DA fu di ben 48 persone, ora ne fanno uno di 18 unità (ma gli idonei rimasti non erano 34 per cui ne resterebbero fuori 16, tutti civili per giunta!!!) che sommati ai 30 del 2° corso fanno in totale 48!!! In 2 corsi assumerebbero in totale le stesse persone del 1° corso...mah..

Capisco l'amaro in bocca per i colleghi civili esclusi, dopo 3 anni di attesa.....il dispiacere è enorme.
                  Ciao a tutti, vi seguo da un po e condivido l'amarezza per chi non è ancora entrato; continuiamo tutti a sperare!!!!

Commenta

Originariamente inviato da maurivvf Visualizza il messaggio
                    Ne restiamo fuori in 15.

Maurizia
                    Cara Maurizia,
                    anche io ho avuto oggi questa notizia, sembra veramente incredibile! Non ho parole, non mi aspettavo un numero così esiguo.

So che non è facile in questo momento ma cercherei di avere ulteriori informazioni su questa cosa ed eventualmente di vedere se è possibile fare pressione ai vertici del dipartimento per ottenere qualcosa (proroga o allargamento o altro).

Mi è sempre stato detto che nei VVF le graduatorie vengono esaurite, possibile che la nostra sia la prima a non rispettare questa regola non scritta?

Ciao

Alessandro

Commenta

la storia infinita..

Per Maskalzone

L'anno scorso il corso, se non ho fatto male i conti il VI Vicedirettori antincendio, non è stato per 30 vicedirettori ma per 39 o 40 (non ricordo bene).
                      Assieme ai colleghi della ns graduatoria c'erano quelli che avevano vinto il concorso per il ruolo di DA nelle province autonome di Trento e Bolzano e forse anche per la regione a statuto speciale Valle d'Aosta. Quindi i corsi per neoassunti, tranne questa volta, sono sempre stati piuttosto nutriti.

L'ennesima delusione....

Commenta

Sto operando...
                      X