annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IDONEO 28 DIRETTORI ANTINCENDIO VVF

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Chiamato!

Ciao ragazzi, stamani sono stato al mio Comando Provinciale. Come agli altri, mi sono stati consegnati dei moduli da compilare e inviare via fax. Per chi è dentro, ci vediamo a Roma il 23. Per chi non lo è ancora, spero che lo sia presto. Cmq ci teniamo aggiornati sul forum. Sono molto felice x me, ma mi spiace per chi non è riuscito a rientrare per adesso. Lo penso davvero, non lo dico per ipocrisia. Spero di conoscervi presto, così capirete che sto dicendo la verità.
    Un saluto a tutti,
    Andrea

Commenta

Confermate i numeri.....

Secondo ciò che è stato affermato, i 30 chiamati alla visita sono così distribuiti:
      1) Ingg.civili n° 21 (fino alla pos. 41 compresa);
      2) Ingg.meccanici n° 8 (fino alla pos. 16 compresa);
      3) Ingg. el./nucl. n° 1 (graduatoria esaurita);
      Confermatemi i numeri se potete;

Cmq per la mia modesta esperienza, se hanno autorizzato 30 assunzioni, il corso dovrà essere per 30 DA, per cui le eventuali rinunce ( e ce ne sono sempre, visto che per qualcuno accettare l'incarico significherebbe stare lontano da casa per almeno 10 anni) saranno coperte da ulteriore scorrimento!!

Per Venezia: Alessandro tieni pronta la valigia, per il viaggio a Roma non si sa mai...

Commenta

per maskalzone70

ho appena chiamato la Sig.ra Loreti

è proprio come dici tu, almeno per quanto riguarda la graduatoria dei meccanici (hanno chiamto fino al 16° compreso), che era quella che mi interessava

per la cronaca io sono al 21° posto meccanico, ed ero stato contattato dalla Sig.ra Loreti come avevo scritto nel mio primo post, ma al telefono or ora mi ha spiegato che era solo per un controllo

mi sa che per stavolta ci è andata male, peccato, mi ero appassionato al forum, pur non avendo contribuito molto,

speriamo nella prossima....

ciao a presto

;-)
        Ultima modifica di diegoalonso; 08-07-2008, 10:53.

Commenta

Anche io a Roma per il 23 Luglio.

Commenta

Convocato dal Comando Provinciale!!!

Ciao ragazzi, anche io stamani sono stato al mio Comando Provinciale.
            Ci vediamo a Roma il 23.

Per il momento però mi va di dare un grosso in bocca al lupo agli amici che purtroppo resteranno ancora in attesa... per i quali spero davvero che l'attesa si accorci al più presto!!!
            Ci terremo aggiornati ovviamente tramite il forum!!!

Un grosso in bocca al lupo a tutti,
            Pasquale.

Commenta

anch'io oggi al comando.. che emozione!!!! mi hanno fatto una bella accoglienza..anch'io ho le visite il 23!!!
              un abbraccio a tutti gli amici che, solo per ora, non sono ancora stati chiamati..e tengo a precisare che la signora della segreteria del comando che oggi mi ha consegnato i documenti ha ribadito che, ad oggi, i vigili del fuoco non hanno lasciato fuori mai nessun idoneo.. comunque, anch'io continuerò a tenere tutti aggiornati..ciao a tutti

Commenta

Si...

...ci sono anche io: per tutti coloro, ci vediamo a Roma il 23 Luglio.

Vorrei tuttavia invitare tutti i partecipanti al forum di continuare a mantenere viva l'attenzione su un problema che ci ha accomunato tutti per tutto questo tempo; non dimentichiamo che ci sono ancora 34 amici che sono in attesa di "un qualcosa".

Ora (si spera presto) che siamo (potenzialmente) al di qua della barricata, dovremo essere noi ad ascoltare le voci di corridoio, a filtrare le notizie e tentare di smuovere qualcosa (per quanto possiamo oviamente; abbiamo avuto più volte occasione di vedere in che modo vanno le cose...).

Tuttavia, non sciupiamo il lavoro fatto: una rete di informazione che ha coperto tutta Italia e che sebbene in modo ufficioso, ha dato in anticipo notizie poi col tempo confermate dalle fonti ufficiali.

Il nuovo Governo pare molto propense a rafforzare la sicurezza dei cittadini italiani (pacchetto sicurezza) e dei lavoratori sui luoghi di lavoro (testo unico in materia; D.Lgs. 81/08) anche affrontando le spese occorrenti per adeguare alle necessità la situazione attuale. E questo è un bene; non solo per la popolazione italiana, ma nella fattispecie anche per noi, con la istituzione dei nuclei regionali, di cui si parla tanto.

E poi, non dimentichiamo che il Corpo Nazionale dei VVF, in evidente carenza di uomini, mezzi ed organizzazione, necessita di una ristrutturazione fondamentale, e che quindi serve personale giovane, capace, qualificato, e soprattutto MOTIVATO!!

Un saluto a tutti, e tenete duro.
                Paolo.

P.S.: stavolta voglio chiudere con un motto che non ho usato più da molto tempo: ubi dolor ibi vigilis!!

Commenta

ciao ragazzi,
                  anche io oggi al comando provinciale!...devo ancora ancora fare mente locale sull'accaduto: non ci contavo ormai più.
                  Ci vediamo a Roma...
                  ciao a tutti!

Commenta

Originariamente inviato da fox74 Visualizza il messaggio
                    ciao ragazzi,
                    anche io oggi al comando provinciale!...devo ancora ancora fare mente locale sull'accaduto: non ci contavo ormai più.
                    Ci vediamo a Roma...
                    ciao a tutti!
                    Ciao e complimenti.

ti faccio qualche domanda giusto per capire come si stanno evolvendo le cose:
                    di quale graduatoria sei? e come mai sei stato chiamato solo oggi?

Grazie

Alessandro

Commenta

Originariamente inviato da Venezia Visualizza il messaggio
                      Ciao e complimenti.

ti faccio qualche domanda giusto per capire come si stanno evolvendo le cose:
                      di quale graduatoria sei? e come mai sei stato chiamato solo oggi?

Grazie

Alessandro
                      Sono stato contattato anche io lunedì 7; sono degli elt.

In bocca al lupo!

Commenta

Sto operando...
                      X