you're welcome
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
IDONEO 28 DIRETTORI ANTINCENDIO VVF
Comprimi
X
-
ok...d'accordo....
Originariamente inviato da Lordgunthar Visualizza il messaggio
Tuttavia, pur avendo letto in qualche altro post che l'Area I difficilmente si sbilancia, ed altre notizie incoraggianti, anche su altri siti, tutto rimane sempre e solo una iniziativa, certamente (per noi) lodevole, ma priva di alcuna concretizzazione certa.
So che gli amministrativi sono stati chiamati a Roma già dal 23 giugno scorso per le visite mediche (cfr. forum degli amministrativi).
Ad alcuni di loro è stata addirittura chiesta la sede di assegnazione (auguri a tutti loro...)
Ma per noi, notizie fondate ce ne sono o no?
Non vorrei che si ripetesse quanto già accaduto nel novembre 2007, ovvero tutti (e quando dico tutti, intendo anche coloro che si trovano a Roma, negli uffici del Ministero) si aspettavano una chiamata a favore dei direttori antincendio, ed invece c'è stata una delusione (certamente grande per noi) riservando le risorse disponibili per altre figure.
Rimaniamo sempre in attesa di notizie, da qualunque fonte arrivino, e ringraziamo anche anticipatamente della disponibilità che tutti coloro ci aggiornano hanno nei nostri confronti, ma che almeno siano notizie certe e fondate.
Ogni pazienza ha il suo limite, ed oltre due anni di attesa, senza ancora alcuna certezza, sono davvero tanti.
Un saluto a tutti.
Paolo
Commenta
-
E per motivare quanto detto...
...senza nulla togliere a nessuno, e guardando in faccia la realtà, eccovi un link:
http://forum3.concorsi.it/forum/show...t=2675&page=71
Commenta
-
Carissimi
se può essere d'aiuto vi dico che venerdì scorso ho sentito un amico già DA, il quale mi ha detto che già stanno organizzando il corso a Roma per fine settembre-inizio ottobre. Mi ha dato per certo che ci chiamavano...anzi, mi è sembrato meravigliato quando gli dissi che per ora ancora nessuno si era fatto sentire...
MO CHE VE DEVO DI'....
Commenta
-
aiuto
Scusate ragazzi,
io sono in Kuwait e penso di aver ricevuto una telefonata dalla Loreti (a cui avevo dato il numero dell'ufficio di qui), mentre ero in cantiere
sul lavoro non posso usare il cellulare e non ho sotto mano il numero della Loreti per richiamarla
potete postarmelo per favore...?
grazie mille
Commenta
Commenta