annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IDONEO 28 DIRETTORI ANTINCENDIO VVF

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

cifra indicativa

Secondo la cifra di 30 ingegneri è solo indicativa. Potrebbe aumentare, diminuire, non se ne fa nulla; se assumono in proporzione ai numeri 10 (civili), (4 meccanici) e il solo ingegnere elettrico rimanente o ne assumono 29 o 33 o 36 ecc...Per questo penso sia solo una cifra indicativa. Poi, i 300 ingegneri rivendicati a Matrix o all' incontro col Capo Dipartimento sono diventati 30 ?????????!!!!!!!.

Commenta

Originariamente inviato da maskalzone70 Visualizza il messaggio
      Per chi vuole leggere.....
      Le direzioni regionali attualmente sono 18, 30/18=1,66 ingg. per direzione, COMPLIMENTI.
      Quando questi numeri diventeranno ufficiali la mia presenza in questo forum non ha più motivo di essere;
      Complimenti ai futuri DA....
      Spero che non finisca così; con tutte le cifre ed i balletti di notizie dateci,personalmente non ritengo alcun comunicato affidabile, se non la lettera di convocazione che spero possiamo ricevere tutti al piu presto possibile.
      Un saluto.
      Paolo

Commenta

Speriamo non finisca così!!!

Anch'io spero che non finisca così!!!

Mi dispiacerebbe davvero tanto per chi, in attesa da tanto tempo come noi, potrebbe non essere coinvolto dallo scorrimento della graduatoria di sole 30 unità!

Vi confesso che anch'io come PaPon ritengo sia opportuno attendere notizie ufficiali ... oramai purtroppo per noi, date le esperienze regresse solo a quella potremo credere!!!

Non mi è troppo chiara la tempistica (anche se leggiamo dalle ultime news Sett.'08) ed inoltre si parla di "Richiesta Fatta" , quindi bisognerebbe capire cosa ne pensa e come si comporterà la Funzione Pubblica.

Mi preme comunque ringraziare tantissimo chi con estrema tempestività riesce a darci su questo forum le ultime notizie, preziosissime anche se non ufficiali, senza di queste saremmo veramente allo scuro di tutto!!!

Un grosso saluto a tutti ... e continuiamo a sperare TUTTI!!!

Buona giornata,
        Pasquale.

Commenta

Aiuto

Originariamente inviato da francesco80 Visualizza il messaggio
          ...se assumono in proporzione ai numeri 10 (civili), (4 meccanici) e il solo ingegnere elettrico rimanente...
          Questa mattina ho telefonato al ministero per sapere qualcosa in merito (nel mio caso, con questi numeri, fa differenza come il giorno e la notte)...per il momento non sanno ovviamente niente, tuttavia sono possibili due soluzioni:

1- assunzione in proporzione ai posti a concorso

2- assunzione in base al punteggio assoluto

pare che nel 2004 abbiano utilizzato la seconda opzione, ma per il momento, non essendoci ufficialmente ancora niente, non sanno quale sarà il criterio (se sarà).

So che è presto per pensarci e che comunque speriamo che ci possano essere dei numeri più consistenti, tuttavia, se le cose restano così per me sarebbe importante sapere se ci sono idonei che sicuramente, in caso di chiamata, rinunceranno.

Qualcuno sa darmi notizie?

Grazie

Alessandro

Commenta

Originariamente inviato da Venezia Visualizza il messaggio
            .... tuttavia sono possibili due soluzioni:

1- assunzione in proporzione ai posti a concorso

2- assunzione in base al punteggio assoluto

...
            chi ti ha suggerito queste due possibili soluzioni?

Commenta

Ciao,
              la fonte è come sempre la signora Loreti, ma non mi ha saputo dare ulteriori indicazioni anche perchè rispetto alle assunzioni fatte nel 2006 adesso non ci sono più chimici in graduatoria e c'è un solo nucleare (o elettronico non so).
              Comunque diceva che mentre nel 2006 si trattava di un ampliamento dei posti a concorso e quindi era corretto andare in proporzione, adesso si tratta di nuove assunzioni mediante scorrimento di graduatoria quindi non è da escludere, e secondo me è anche più corretto (ma io sono di parte), che venga preso in considerazione il punteggio della graduatoria generale.
              In ogni caso mi ha sottolineato il fatto che per il momento non ha nessuna indicazione in merito.

Commenta

criteri di assunzione.

Anche a me la signora Loreti ha riferito dell' eventualità di unificare le graduatorie degli idonei in un'unica graduatoria e che comunque sarà una decisione che prenderanno i funzionari. So solo che nel 2006 sono stati assunti con punteggi inferiori al mio e le prove d'esame sono state le stesse per tutti. Pure io sono nella stessa situazione di Alessandro.

Commenta

criteri di assunzione

Ciao a tutti!!!

Io sono uno di quelli che sarebbe abbondantemente nei 30 posti utili qualora seguissero la graduatoria generale in base al voto finale riportato da ciascuno, ma sarei fuori qualora eseguissero la ripartizione tra le varie specializzazioni.
                  Comunque spero sempre, che tutti 64 idonei in un'unica "botta" entriamo

ciao
                  michele

Commenta

graduatoria

Ciao a tutti,
                    intanto vi ringrazio delle preziose informazioni che postate nel forum, ma se decidessero di fare una graduatoria unica e limitassero il numero delle assunzioni a 30 fino a che punteggio arriverebbero ad assumere?

grazie

Matteo (idoneo meccanico)

Commenta

Originariamente inviato da Mat_roma Visualizza il messaggio
                      Ciao a tutti,
                      intanto vi ringrazio delle preziose informazioni che postate nel forum, ma se decidessero di fare una graduatoria unica e limitassero il numero delle assunzioni a 30 fino a che punteggio arriverebbero ad assumere?

grazie

Matteo (idoneo meccanico)
                      A me risulta che, senza contare eventuali rinuciatari, il punteggio, in graduatoria assoluta e con trenta assunzioni giuste giuste, arriverebbe a 47,4.

Questo è quello che risulta a me, fatemi sapere se ci sono altri dati o altre notizie.

Ciao

Alessandro

Commenta

Sto operando...
                      X