annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca Toscana - x chi ha ricevuto la mail

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Banca Toscana - x chi ha ricevuto la mail

Sembra, quindi, che manchi poco alla chiamata(vedremo se sarà vero!) e comunque spero che si sappia da subito quale sarà l'eventuale destinazione, grazie delle informazioni e teneteci sempre aggiornati

Commenta

ma qlc marchigiano a ri-chiamato a Firenze?

Quando ci chiamano?

Dove ci mandano?

Quanto si guadagna?

Commenta

basta leggere i post precedenti e saprai tutto. per le destinazioni noi dell'abruzzo siamo in media a 40-50 km da casa, per il guadagno sono 1668 (lordi) + 200 (lordi) + 135 (indennità di cassa)

anch'io ho fatto la selezione san paolo di dicembre, l'ho passata ma non hanno fatto sapere più niente

Commenta

ah dimenticavo per la destinazione la comunicano il primo giorno del corso di formazione, al momento della firma del contratto

Commenta

quindi al netto siamo sui 1350/1400 tutto incluso?

Commenta

1450 circa secondo me...il 27 febbraio vi dirò!

Commenta

come già ho scritto io ho preso a gennaio (partendo dall'8 e senza le 200+135) 1076euro...quindi x voi con le 200euro lorde in più potete tranquillamente arrivare a 1400 abbondanti...+ 100 euro di buoni pasto

Commenta

le 200 euro lorde sono previste dal contratto integrativo della BT. è stato uno escamotage dei sindacati per farci avere la stessa retribuzione di chi è assunto non con l'apprendistato. per farlo rientrare nel contratto hanno stabilito che queste 200 euro fossero un 'indennità di trasferta. purtroppo non avevano previsto che molti romani sono rimasti a roma essendoci nella capitale molte filiali. ora i sindacati stanno vedendo di far rientrare i 200 euro anche per i romani.

questo mi è stato spiegato dai sindacati nell'incontro fatto durante il corso di formazione

Commenta

posso chiedervi che orario fate e quanti giorni di ferie avete all'anno?

grazie

Commenta

i giorni di ferie sono 20 + i giorni delle festività soppresse (tipo corpus domini..)..più le ore accumulate nella Banca Ore (sono ore di straordinario che accumuli e puoi usufruirne con ore o giorni di permessi)..

l'orario di lavoro è 8.30-13.40/50 14.30-16.30

Commenta

Sto operando...
                      X