annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

133 Vice Commissari Penitenziari

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

133 vice commissari polizia penitenziaria

Ciao atutti,
    c'è qualcuno che come me ha superato i quiz e si prepara per le prove scritte di questo concorso?

Commenta

ciao si io li ho superati.. ma sai più o meno quando saranno le prove scritte?

Commenta

Ciao neddy,
        non so proprio quando si terranno le prove scritte..tu stai studiando? io non so quale manuale di penitenziario prendere.
        Io sono calabrese e tu?

Commenta

!

le prove credo che si terranno proprio ad ottobre......questo mese è impossibile

Commenta

ciao zoe, io ho chiesto se la simone pubblicherà un libro apposito x questo concorso ma mi hanno detto che non lo farà..
            penso che penitenziario sceglierò il canepa-merlo anche perchè non c'è molta possibilità di scelta..

Commenta

Ciao a tutti e scusatemi se mi "intrufolo" in questa disussione per chidere una informazione.
              Sapete se per l'ammissione a questo concorso sia richiesto l'effettivo svolgimento della leva militare? In altre parole, chi è stato riformato può accedervi?
              Grazie e scusate ancora

Commenta

chi è stato riformato alla visita di leva non ha possibilità, pensa che alle visite mediche
                l'amministrazione acquisisce dal distretto la documentazione inerente il servizio di leva. E' un po come aver prestato il servizio civile e quindi rinunciato all'uso delle armi.

Spero di esserti stato utile.

Commenta

sapete come è orientata la commissione sulla scelta dei temi?

Ciao a tutti, credo anche io che le prove scritte si terranno ad ottobre. Sapete se ci sono dei particolari argomenti da studiare?

Commenta

Originariamente inviato da luhmann Visualizza il messaggio
                    chi è stato riformato alla visita di leva non ha possibilità, pensa che alle visite mediche
                    l'amministrazione acquisisce dal distretto la documentazione inerente il servizio di leva. E' un po come aver prestato il servizio civile e quindi rinunciato all'uso delle armi.

Spero di esserti stato utile.
                    certo che ne sperate di cazzate! informati come si deve x favore....tant'è che nella domanda al concorso c'era pure la casella RIFORMATO....e leggiti la normativa
                    Decreto Ministero della Giustizia 6 aprile 2001 n. 236
                    Regolamento recante norme per l'accesso al ruolo direttivo, ordinario e speciale, del Corpo di polizia penitenziaria....e poi apri bocca prima di allarmare le persone!

Commenta

caro jamesroberts,
                      se lei è in grado di capire, la mia risposta si riferiva ad un momento successivo ed eventuale. sulla autodichiarazione compresa nel modulo di domanda con la quale si dichiara di non essere stati riformati, si potrebbe mentire. La mia valutazione è dal pdv dell'Amministrazione. Non allarmo nessuno, anche perchè lei dicendo che "è previsto nel modolo di domanda", non ha fatto altro che avallare la mia tesi. Cerchi di essere meno invasivo e più educato e di capire bene ciò che si scrive sul forum. Grazie.

Commenta

Sto operando...
                      X