annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

133 Vice Commissari Penitenziari

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da neo1 Visualizza il messaggio
    mi piacerebbe far leggere la tua risposta inerente l'attività fisica, che si limita alla marcia-scuola di comando e difesa personale, a chi afferma che ci troveremo quasi a fare i percorsi di guerra dei marines!!!
    certo personalmente, leggendo il rpgramma del corso, sono rimasto un pò allibito vedendo che saranno solo 30 le ore complessive dedicate alla difesa personale. al solito grazie per i tuoi interventi

Pensavo la stessa cosa. Nell'altro forum c'è una persona che sostiene che, soprattutto, le ragazze dovrebbero cominciare ad allenarsi facendo trazioni e flessioni, in vista del corso. Ora, io, non nego che un minimo di preparazione atletica sia vantaggiosa per chiunque, però fare terrorismo facendo leva sul fatto che molti di noi non abbiano idea di cosa saremo chiamati a fare durante il corso, non mi pare proprio corretto.

Commenta

Confermo tutto quello che ho già detto; tante marce, con e senza sciabola, addestramento formale, scuola comando, difesa personale, ma nessun programmato addestramento di di natura sportiva nè ginnica; la scuola di catania disponeva di moltissime strutture sportive, ragione per cui molti dei corsisti, e treminate le attività addestrative, si dedicavano ad attività sportive. Ma le stesse non rientravano in nessun programma istituzionale. Dunque, se le cose non sono cambiate escludo che per voi sia diverso. Un saluto

Commenta

premesso che l'attività fisica fa bene, mi confortano le parole di 1 corso; sia chiaro io non disdegno l'attività fisica anzi pratico, saltuariamente, bici e nuoto, sport che amo molto, e faccio spesso lunghe camminate, visto anche che la mia città si presta a ciò. comunque ora è tutto chiaro, oltretutto le parole di 1 corso, che mai metterei in dubbio, trovano conferma nel programma redatto relativo al nostro concorso. ormai rimaniamo in attesa del corso, manca poco

Commenta

ragazzi avete letto l'interrogazione parlamentare per l'aumento dei posti dei vicecommissari? dai fatevi sentireeeeeee!
          gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

ragazzi qui non scrive più nessuno! cmq volevo farvi i più sentiti e sinceri auguri di buone feste....
            p.s. Galis, Niri, primo Corso dove sieteeeeeeee
            gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Tanti auguri anche a te e a tutto il forum, anche se ormai è smobilitato. Coraggio la partenza è vicinissima

Commenta

Ciao 1° Corso..per caso conosci evoluzioni sulla pox di assunzione o di assorbimento
                degli Idonei?
                Ho contattato il DAP e mi hanno riferito che non è esclusa la pox di assumere altri
                proprio per la situazione che incombe sull’Amministraz Penitenziaria.
                Grazie e tanti cari auguri di buon anno..

Commenta

Non è una domanda facile, perchè penso che la possibile convocazione di altre persone sia legata a valutazioni di questa Amministrazione che non sono assolutamente conoscibili al momento. Anche per questo non darei troppo ascolto a chi vi risponde al Dap perchè spesso si tratta di operatori poco informati. Si deve solo aspettare e vedere anche quanti vincitori si presenteranno al corso. Solo allora sarà possibile effettuare delle valutazioni più precise anche perchè gli assenti saranno senz'altro sostituiti. In ogni caso non disperare. In bocca al lupo

Commenta

un augurio, anche se un pò in ritardo, a tutti i partecipanti del flrum sperando che il 2010 porti fortuna e che finalmente si parta

Commenta

un saluto a tutti i colleghi (vincitori e non) e un augurio di buon anno. Speriamo che vada tutto per il meglio .
                      Un abbraccio a kimera e a tutti gli altri.

Commenta

Sto operando...
                      X