annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

133 Vice Commissari Penitenziari

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

no, dove li hai visti?

Commenta

su un altro forum! stanno pubblicando volta per volta i voti....sono già più di 50 i candidati che hanno preso come voto dal 50 in su! ora delle due l'una : o stanno dando voti "ad capocchiam" oppure si sono riversati in questo concorso solo geni del diritto! non so proprio cosa pensare......
      gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

eh già, ho visto anch'io i voti e stanno anche stilando delle graduatorie .... la media è molto alta, io non capisco dove vogliono arrivare

Commenta

intendo la commissione, di questo passo saremo in molti idonei non vincitori !!!

Commenta

concordo Claron! sarebbe stato meglio segare agli scritti.................

Commenta

a questo punto si, anche se probabilmente sarei stato uno di quelli, visto che ho un voto basso, ma almeno nn mi sarei fatto il mazzo agli orali e sopratutto non mi sarei illuso ....

Commenta

sante parole Claron............

Commenta

Per rebby

potresti inviarimi la graduatoria aggiornata al mio indirizzo di posta marcello_27@libero.it.
                  grazie!

Commenta

raga qualcuno sa se l'osapp pubblicherà le domande di ieri?

Commenta

ciao a tutti, qualcuno di buon cuore che ne è in possesso potrebbe inviare anche a me la graduatoria.. indirizzo: valentinascutti@interfree.it
                      grazie mille

Commenta

Sto operando...
                      X