annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

133 Vice Commissari Penitenziari

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

credo che il comunicato osapp faccia riferimento alla quota di 298 vice commissari...essendone 150 quelli di ruolo effettivo, assumendone altri 133 si raggiungerebbe il numero di 283..quindi si chiede l'assunzione di sole altre 15 unità: in tutto 148..almeno così credo..

Commenta

Originariamente inviato da speranza77 Visualizza il messaggio
      scusami ma ti sei informata al dap se e in che modo sia possibile posticipare l'orale???
      è un peccato che tu sia costretta a scegliere fra due cose cmq importanti e per le quali hai faticato tanto...
      dovrebbe esserci una soluzione...
      Sì, ho fatto presente la mia situazione ed il tizio che mi ha risposto mi ha detto che l'avrebbe fatta presente al capo-reparto e che questi l'avrebbe fatta presente alla commissione. Ma io ci credo ben poco... Cioè non salteranno certo una settimana di orali per me, a meno che altri espongano il mio stesso problema. L'unione fa sempre la forza!
      Per ora ho sospeso gli allenamenti, domani telefono al DAP per vedere se mi comunicano il giorno preciso dell'orale così mi tiro due conti.
      Che ti devo dire, la vita si prende gioco di me...

Commenta

Buongiorno a tutti!
        Ho appena chiamato per avere conferma di non aver inserito nella domanda le due prove facoltative ed ho chiesto quando ci comunicheranno le date effettive. L'addetto mi ha riferito che le raccomandate saranno spedite a partire dalla fine di questa settimana!

Commenta

Originariamente inviato da niri Visualizza il messaggio
          Buongiorno a tutti!
          Ho appena chiamato per avere conferma di non aver inserito nella domanda le due prove facoltative ed ho chiesto quando ci comunicheranno le date effettive. L'addetto mi ha riferito che le raccomandate saranno spedite a partire dalla fine di questa settimana!
          Grazie Niri!

Commenta

Originariamente inviato da niri Visualizza il messaggio
            Buongiorno a tutti!
            ciao, scusa a che numero hai chiamato x avere questa informazione?sono nella tua stessa situazione ma al numero che ho io dell'ufficio concorsi il telefono è sempre fuori posto...

Commenta

Originariamente inviato da sk8 Visualizza il messaggio
              ciao, scusa a che numero hai chiamato x avere questa informazione?sono nella tua stessa situazione ma al numero che ho io dell'ufficio concorsi il telefono è sempre fuori posto...
              Scusa se ti rispondo solo ora, ma avevo perso il numero.
              Allora io ho chiamato a questo num. 0666591029 oppure 0666591030. Mi hanno sempre risposto e sono stati gentili

Commenta

x 1° Corso

Ho chiamato stamattina e mi hanno confermato che gli orali si concluderanno il 19 dicembre, volevo sapere, con riguardo alla tua precedente esperienza, quanto tempo è intercorso tra la fine degli orali e le visite mediche, so che è ancora prematuro, ma mi interesserebbe saperlo per pure questioni organizzative.
                Ti ringrazio

Commenta

Anche io vorrei fare delle domande a 1° corso, però sugli orali:

-vorrei sapere se di penale parte speciale chiedono tutti i reati oppure solo determinati gruppi di reati(tipo contro la PA, contro l'ordine pubblico etc)

-e poi vorrei sapere qualcosa sulle prove facoltative: sulla lingua straniera chiedono cose in generale oppure fanno leggere un testo attinente al diritto? la prova di informatica è solo orale, o anche pratica?e che grado di difficoltà ha?

grazie per le eventuali risposte e per la disponibilità

Commenta

x 1° corso

Mi sapresti dire quali erano le domande principali di Diritto Penale, sia per la parte generale sia per la parte speciale (i singoli reati).
                    Inoltre, come erano strutturate le prove facoltative di inglese ed informatica, quanto tempo dura in tutto l'intera prova, le modalità di scelta delle domande che ci verranno sottoposte.....
                    Chiedo troppo?.....

Commenta

Dimneticavo....dammi qualche informazione anche su diritto costituzione e amministrativo....
                      P.S: Rebby, abbiamo avuto la stessa curiosità...

Commenta

Sto operando...
                      X