annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

133 Vice Commissari Penitenziari

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da vanny Visualizza il messaggio
    secondo voi esisterà un modo per sapere se nella domanda abbiamo scelto anche le materie facoltative? Onestamente, dopo tanto tempo e vari concorsi, non lo ricordo proprio....
    Io ho telefonato, nel dubbio, al DAP e me l'hanno detto, dopo aver consultato il mio fascicolo. Ti consiglio di fare lo stesso.

Per quanto riguarda il problema da me esposto qualche post fa, avete sicuramente ragione a ritenere più probabile che mi accolgano una richiesta di anticipo orale, ma ovviamente non ci penso minimamente a farla!!! Già, per mia sfortuna, sarò interrogata nelle prime settimane, figuriamoci se rinuncio a quel poco di tempo in più che avrei rispetto al 18/9.
    Inoltre, l'allenamento sportivo cui dovrei sottopormi è assolutamente inconciliabile con lo studio matto e disperatissimo che sto e dovrò continuare a condurre. Per non parlare del fatto che se andassi a sostenere le prove sportive, dovrei "perdere" ben 5 gg. di tempo più il viaggio.
    Uffà, mi sa che a malincuore, cara Katia, devo rinunciare alla p.s.... non vi dico la mia rabbia, studiare un archivio allucinante per niente (avessi impiegato quel mese per questi orali...) e, come se non bastasse, non è la prima volta che mi capitano queste sovrapposizioni (l'anno scorso orali abilitazione-scritti uditore in ottobre).
    E poi... a me allenarmi piaceva molto

Commenta

Ciao a tutti! Sul sito dell'OSAPP c'è un comunicato in cui chiedono di aumentare i posti di vice commissari messi a concorso..OSAPP ..siamo tutti con te!!!!!!

Commenta

in merito al comnicato osapp,
        non è proprio il massimo della chiarezza, comunque mi sembra di aver capito che si richiede un ampliamnento solo di qualche decina (quindi presumo non più di 30 o 40) di unità.
        meglio di niente...

Commenta

Originariamente inviato da alias78 Visualizza il messaggio
          Io ho telefonato, nel dubbio, al DAP e me l'hanno detto, dopo aver consultato il mio fascicolo. Ti consiglio di fare lo stesso.

Per quanto riguarda il problema da me esposto qualche post fa, avete sicuramente ragione a ritenere più probabile che mi accolgano una richiesta di anticipo orale, ma ovviamente non ci penso minimamente a farla!!! Già, per mia sfortuna, sarò interrogata nelle prime settimane, figuriamoci se rinuncio a quel poco di tempo in più che avrei rispetto al 18/9.
          Inoltre, l'allenamento sportivo cui dovrei sottopormi è assolutamente inconciliabile con lo studio matto e disperatissimo che sto e dovrò continuare a condurre. Per non parlare del fatto che se andassi a sostenere le prove sportive, dovrei "perdere" ben 5 gg. di tempo più il viaggio.
          Uffà, mi sa che a malincuore, cara Katia, devo rinunciare alla p.s.... non vi dico la mia rabbia, studiare un archivio allucinante per niente (avessi impiegato quel mese per questi orali...) e, come se non bastasse, non è la prima volta che mi capitano queste sovrapposizioni (l'anno scorso orali abilitazione-scritti uditore in ottobre).
          E poi... a me allenarmi piaceva molto
          scusami ma ti sei informata al dap se e in che modo sia possibile posticipare l'orale???
          è un peccato che tu sia costretta a scegliere fra due cose cmq importanti e per le quali hai faticato tanto...
          dovrebbe esserci una soluzione...

Commenta

Scusate ragazzi voi alla fine dove pensate di studiare ordinam. amm.penitenz.?E' sufficiente il canepa la parta iniziale?
            Se avete trovato qualche testo di non troppe pag.fatemi sapere.
            Grazie

Commenta

Ragazzi, ho cercato di elaborare la graduatoria in base ai soli voti ottenuti, quindi la stessa non tiene conto dell'età anagrafica ( era troppo...).
              I nominativi "in giallo" dovrebbero essere di sicuro interni, per il semplice fatto che alla data di scadenza del bando avevano già superato i 32 anni, però, ciò non vuol dire che siano gli unici!
              In questo modo potremmo aggiornarla in base ai voti che ognuno riporterà alla prova orale ed avere così sempre il quadro aggiornato!!!
              Spero che per ogni seduta di prova orale ci sia un candidato che a fine giornata prenda i voti e li riporti sul forum...!!!
              Se qualcuno ravvisa errori indichi sul forum le correzzioni da apportare.
              File allegati

Commenta

Originariamente inviato da hendrick Visualizza il messaggio
                Ragazzi, ho cercato di elaborare la graduatoria in base ai soli voti ottenuti, quindi la stessa non tiene conto dell'età anagrafica ( era troppo...).
                I nominativi "in giallo" dovrebbero essere di sicuro interni, per il semplice fatto che alla data di scadenza del bando avevano già superato i 32 anni, però, ciò non vuol dire che siano gli unici!
                In questo modo potremmo aggiornarla in base ai voti che ognuno riporterà alla prova orale ed avere così sempre il quadro aggiornato!!!
                Spero che per ogni seduta di prova orale ci sia un candidato che a fine giornata prenda i voti e li riporti sul forum...!!!
                Se qualcuno ravvisa errori indichi sul forum le correzzioni da apportare.
                io direi anche che quando si andrà a vedere gli orali e si prenderanno le domande,inserirle sul forum così da ottenere via via un elenco delle domande che fanno, capire in che termini le fanno e gli argomenti più battuti delle varie materie

Commenta

Concordo...tutte le informazioni saranno utili!

Commenta

ottima idea...

Commenta

complimenti hendrick, ottimo lavoro!!!
                      concordo ovviamente..
                      ragazzi io penso ke mi farò bastare il Canepa..il tempo è davvero poco..
                      studio a rate e dovunque vada ho in borsa il mio libro!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X