annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

133 Vice Commissari Penitenziari

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ho chiamato,mi hanno detto che sono iniziate le correzioni ma non hanno predisposto un calendario,x cui non si può pronosticare la data di terminazione delle correzioni....

Commenta

bene...
      inizia a muoversi qualcosa...

nelle pagg.precedenti si parlava di 1100 compiti da correggere,quindi eravamo sui 550 agli scritti?
      chissà in quanti passeranno agli orali...

Commenta

Qualcuno ha chiamato per sapere se usano penne blu o rosse x la correzione? Perché è fondamentale...
        Master(Pi)card

Commenta

ragazzi... potremmo chiedere se sanno di preciso quanti compiti ci sono da correggere! In attesa almeno sapremo quanti siamo! E poi io durante le selezioni ho sentito parlare di circa 500 partecipanti (tra non venuti, rinunciatari ed esclusi) e voi?

Commenta

a me, il secondo giorno, quando stavo consegnando, dissero 580.
            Però prendi con le pinze questo dato; è ufficioso, ma non credo ufficiale.
            Galis

Commenta

Caro Picard, ho letto parecchi dei tuoi interventi anche in altri forum...devo farti davvero i miei più sinceri complimenti per la competenza che dimostri.
              Non capisco perchè ti preoccupi del colore delle penne.

Commenta

Ehm...dici del colore delle penne...in effetti ho sbagliato, sono matite colorate. Ed è importante sapere se siano rosse o blu, anzi se le usino entrambe o solo una. Poi sarebbe opportuno sapere se le correzioni vengano effettuate sul foglio o su un quaderno di correzione.
                Master(Pi)card

Commenta

ma sono battute spiritose? perchè non è che facciano tanto ridere.. anzi per niente proprio.. cos'è? non vuoi che telefoniamo altrimenti disturbiamo il personale del dap? ma fammi il piacere.. hai rotto con questa storia..

Commenta

informazioni...

Ciao a tutti! Sono Cindy, la settimana scorsa ho chiamato il D.A.P. al numero che avete messo sul forum e anche a me hanno detto che hanno appenA INIZIATO LE CORREZIONI DEI TEMI,considerato questo e che saranno circa 1000 temi in tutto (eravamo 580 ), penso che si saprà qualcosa a fine febbraio-inizi marzo.

Commenta

Originariamente inviato da neddy Visualizza il messaggio
                      ma sono battute spiritose? perchè non è che facciano tanto ridere.. anzi per niente proprio.. cos'è? non vuoi che telefoniamo altrimenti disturbiamo il personale del dap? ma fammi il piacere.. hai rotto con questa storia..
                      Neddy, cos'è quest'odore di bruciato? Coda di paglia?
                      Se pensi che siano battute e che non facciano ridere, l'unica soluzione è non ridere. Tra l'altro se ce l'hai rotto, vedi da chi te lo sei fatto rompere, perché a me ste cose non piacciono come a te...
                      Ultima modifica di Picard; 20-01-2008, 11:12.
                      Master(Pi)card

Commenta

Sto operando...
                      X