Io ho detto che una persona che vuole prenderne a calci un'altra dice stronzate (perchè spero che tu non lo pensi veramente). Se lo pensi, oltre ad essere maleducato sei pure un teppista in fieri e, come ho detto, starei attento a dare un arma in mano a persone che risolvono i problemi prendendo a calci chi non fa quello che dicono. Se poi a te pare una cosa intelligente e non una stronzata dire che vorresti prendere a calci quelli dell'Ufficio concorsi, sono davvero problemi tuoi.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
133 Vice Commissari Penitenziari
Comprimi
X
-
Io non peso le parole? E tu che dici di voler prendere a calci quelli dell'Ufficio Concorsi? Ti sembra di aver pesato le parole? Riflettici...io non ho problemi, posso pure darti del Lei se credi che mi prenda troppa confidenza...resterebbe il fatto che Lei dice un sacco di stronzate, fondamentalmente...Master(Pi)card
Commenta
-
Buonasera a tutti, vedo che gli animi sono agitati... ma posso anche capirlo. Prima di riferirvi quello che so, vi dico che si tratta di una voce appresa da qualcuno vicino all'ufficio concorsi. La fonte la definirei qualificata ma, trattandosi comunque di una voce, datele il peso che merita. Io so che il concorso fra scritti e orali, si concluderà prima dell'estate. La cosa mi sembra anche probabile, visto che questo concorso sta seguendo la stessa scansione temporale del mio. Io ho avuto l'esito dei temi dopo poco più di due mesi e mezzo. Da quella data ne sono trascorsi quasi due per fare gli orali. Detto questo, state tranquilli se posso consigliarvi, perchè ormai i temi sono stati consegnati ed essere nervosi serve a poco. Questo forum, a differenza di altri, ha sempre visto grande civiltà fra i partecipanti. Un'ultima cosa, la visita attitudinale, per me, è il momento più importante di tutto il concorso e non va sottovalutatoìa perchè, se portata avanti responsabilmente dai selettori, comporterà certamente diverse esclusioni. Un saluto a tutti.
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggiofondamentalmente il tuo problema è quello di non pesare le parole! ti prendi confidenza con persone che non conosci. comunque io non ho alcun problema!
Capisco che il leggere i messaggi non consenta di far comprendere l'ironia o meno del significato degli stessi, ma cercate di stare tranquilli e di armarvi di pazienza....almeno in questa fase!
E poi guai a chi mi tocca Picard
Sei avvisato
Baciotti
Gin
Commenta
Commenta