annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

133 Vice Commissari Penitenziari

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Buon giorno a tutti, avvocati e aspiranti commissari!!!! nell’attesa di conoscere gli esiti..
    Auguro a tutti voi tanti auguri di Buon Natale ed un sereno Anno Nuovo....
    Divertitevi e soprattutto rilassatevi…un saluto particolare a Katya e Annarita!!
    Oltre che al nostro caro maestro 1° Corso!!!!

Commenta

Tanti auguri di buone feste a tutti ragazzi. Dimenticate per un po' questo concorso, ci sarà modo per pensarci in futuro e soprattutto per farlo in termini ottimistici. Vedrete che il numero degli idonei sarà superiore alle vostre aspettative (lo spero davvero!)... A presto

Commenta

Auguroni Di Un Sereno E Felice Natale
        Un Augurio Particolare Di Un Sereno E Felice Natale Alle Mie Care Compagne Kimera E Katia

Commenta

allora ragazzzi
          tanti e sentiti auguri di buone feste e non
          esagerate con lo studio!
          meglio esagerrare con pandori, panettoni, gianduiotti e torroni!!

Commenta

...dolci...

Oddio ragazzi...x il concorso sono riuscita a perdere 3 kg...che, ovviamente, ora ho ripreso visto che non faccio altro che mangiare dolci, cioccolate e torroni!!
            AIUTO!!!non riesco a trattenermi...se dovessi mettermi a studiare x il concorso...allora.............
            Ancora auguri a tutti ragazzi......

Commenta

buone feste!!!!

auguri a tutti... speriamo che il prossimo lo festeggiamo da militari!!!
              ciao ciao!!!!

Commenta

Salve a tutti, è da molto che non scrivo su questo forum. Vi volevo notiziare solo del fatto che c'è chi va in vacanza essendo certo che il suo compito è stato corretto e conoscendo anche la relativa votazione.
                Insomma, c'è sempre chi è figlio della gallina bianca. Speriamo solo non siano troppi!

Commenta

scusa se mi permetto.
                  Non per fare polemica ma, se sai qualcosa di certo e circostanziato, denuncia, fai un esposto, reagisci...in caso contrario, non gettare panico e sparare nel mucchio inutilmente.
                  Io la penso cosi'...

Buone feste a tutti e auguri per uno splendido 2008

un abbraccio
                  Galis

Commenta

Premetto che ormai non ci si deve stupire più di niente. Però, dalle informazioni in mio possesso, le correzioni non sarebbero ancora iniziate; quindi, pur potendo essere le mie notizie non aggiornate come quelle appena diffuse, personalmente credo che nessuno possa ancora sapere l'esito delle proprie prove che, è bene ricordarlo, dovrebbero comunque essere anonime. Un saluto

Commenta

Sono d'accordo con Galis: se qualcuno è a conoscenza di scorrettezze di questo genere, che si starebbero verificando nella procedura di correzione degli elaborati e ne ha le prove, le denunci alla competente autorità, invece di fare illazioni, che non servono a niente, se non a gettare tutti noi nel panico.
                      Detto questo, buon natale a tutti.

Commenta

Sto operando...
                      X