annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

133 Vice Commissari Penitenziari

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• speranza77
    ha risposto
    Originariamente inviato da azzurro.rp Visualizza il messaggio
    ..............probabilmente metà febbraio.....
    così presto????
    è una voce attendibile????

a proposito,come è andato il tuo orale???

Lascia un commento:

• azzurro.rp
    ha risposto
    Originariamente inviato da speranza77 Visualizza il messaggio
    ragazzi per favore potreste pubblicare la graduatoria aggiornata al 19 dicembre?
    grazie in anticipo...

quali i tempi per il prossimo step?????????????????????????????????????????????? ?????????????
    ..............probabilmente metà febbraio.....

Lascia un commento:

• speranza77
    ha risposto
    ragazzi per favore potreste pubblicare la graduatoria aggiornata al 19 dicembre?
    grazie in anticipo...

quali i tempi per il prossimo step?????????????????????????????????????????????? ?????????????

Lascia un commento:

• 1°corso
    ha risposto
    Ciao, i testi mi sembrano entrambi validi. Se devi fare una scelta prendi tranquillamente il secondo che è più completo. Ti renderai conto che i test non rappresentano un ostacolo insormontabile ma è bene sapere prima quello che vi sarà richiesto. Ciò che è importante è mantenere sempre una certa coerenza nelle risposte ed evitare ragionamenti complicati.
    E' una bella domanda quella sulla sede del corso; ne ho sentite tante in giro e molto diverse. Il punto in comune è che l'alternativa è fra Roma e Catania, entrambe sedi dell'Istituto Superiore. Il mio punto di vista, basato solo sul mio pensiero quindi dategli il peso che merita, è che la sede siciliana sia la più probabile perchè la più comoda per ospitare un numero così importante di corsisti anche in considerazione del fatto che non è una sede che fa permanentemente formazione come quella romana, dove senza soluzione di continuità vengono aggiornati funzionari e dirigenti dell'amministrazione. Un saluto

Lascia un commento:

• niri
    ha risposto
    Per 1° Corso

So che è ancora prematuro, ma non è che avresti qualche informazione sulla possibile sede del corso?
    Ti ringrazio e buon anno!

Lascia un commento:

• Luminosa77
    ha risposto
    Domanda importantissima per 1° corso: per quanto riguarda i test psico-attitudinali, ho dato un'occhiata ai testi in commercio, in particolare a quelli della Nissolino.
    Sono indecisa su due in particolare, e precisamente:
    1) TUTTO TEST - Test attitudinali per la preparazione ai concorsi nelle Forze di Polizia ed Armate, nelle Amm.ni pubbliche o private;
    2) CONCORSI - POLIZIA DI STATO - TEST PSICO-ATTITUDINALI - Accertamenti fisio-psico-attitudinali - Ruolo Commissari - Ruolo Ispettori - Ruolo Agenti e Assistenti - Concorso pubblico per esami - A richiesta dell'interessato qualora in possesso dei requisiti di cui all'articolo 1 del D.L. n. 53/2001 - Reclutamento nelle carriere iniziali delle Forze di Polizia ad ordinamento civile e militare.
    Questi sono i titoli esatti dei due testi: puoi dirmi quale hai usato tu, e quale di questi due ti sembra più appropriato?
    Grazie mille.

Lascia un commento:

• speranza77
    ha risposto
    buon prosieguo di feste a tutti!!!!!

Lascia un commento:

• speranza77
    ha risposto
    Originariamente inviato da katya Visualizza il messaggio
    salve a tutti ragazzi, avete trascorso un buon natale? Certo, questa seduta straordinaria del 20 non ci voleva proprio... continuiamo ad allungare i tempi...
    x Galis e tutti quelli che - come me - non hanno una posizione utile in graduatoria: rinunciare alle visite, una volta arrivati fino a questo punto, sarebbe un vero peccato. E' vero che probabilmente sarà solo uno spreco di tempo e denaro, ma perché rinunciare di fronte ad una seppur remota possibilità di conseguire un'idoneità utile per il futuro? (allargamenti, assorbimenti etc.) Non si sa mai! Forza! Cerchiamo di essere ottimisti
    Buone feste a tutti!
    grazie katya per l'incoraggiamento...
    pure io mi trovo nella vostra stessa situazione...
    certo arrivare fino a questo punto e pensare di nn farcela solo per posizione in graduatoria è terribile...
    ma ormai tanto vale provarci fino alla fine...

Lascia un commento:

• katya
    ha risposto
    salve a tutti ragazzi, avete trascorso un buon natale? Certo, questa seduta straordinaria del 20 non ci voleva proprio... continuiamo ad allungare i tempi...
    x Galis e tutti quelli che - come me - non hanno una posizione utile in graduatoria: rinunciare alle visite, una volta arrivati fino a questo punto, sarebbe un vero peccato. E' vero che probabilmente sarà solo uno spreco di tempo e denaro, ma perché rinunciare di fronte ad una seppur remota possibilità di conseguire un'idoneità utile per il futuro? (allargamenti, assorbimenti etc.) Non si sa mai! Forza! Cerchiamo di essere ottimisti
    Buone feste a tutti!

Lascia un commento:

• Luminosa77
    ha risposto
    Ben detto neo1!
    Riposiamoci e poi affrontiamo l'ultimo ostacolo che ci separa dal traguardo...e speriamo bene!!:-)
    Buon natale anche a te.
    Grazie 1° corso per le preziose informazioni che ci dai, e tanti auguri di cuore anche a te.
    BUON NATALE A TUTTI!

Lascia un commento:

Sto operando...
X