annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
133 Vice Commissari Penitenziari
Comprimi
X
-
Credo che alla Casa Circondariale della tua cittò ti abbiano potuto dire ben poco. Le 3 diottrie si intendono per ciascun occhio, questa non è la mia interpretazione, è quello che dice il bando ed il criterio cui si atterranno nel visitarvi. Non interrogatevi più su questi problemi, state sereni e pensate solo alla visita attitudinale che è senz'altro la più importante e la meno prevedibile
-
salve ragazzi!
spero tutto ok per tutti!
novità circa i tempi del prossimo step?
questo silenzio mi inquieta...!?!
Lascia un commento:
-
una domanda rivolta a 1° corso
dato che ultimamente mi sto un pò fasciando la testa su questo argomento, ho anche provato a recarmi alla casa cirocndariale della mia città per avere delucidazioni ma senza successo, e quindi mi rivolgo a 1° corso, vista la sua esperienza: le 3 diottrie vanno conteggiate per singolo occhio? mi puoi confermare questa interpretazione del bando?. se infatti fossero 3 diottrie per entrambi gli occhi sarei fuori. grazie
Lascia un commento:
-
Ti ringrazioOriginariamente inviato da 1°corso Visualizza il messaggioLa graduatoria finale non è solo utile per l'assegnazione finale ma è molto di più. E' l'unico parametro che si prende in considerazione per le assegnazioni. Ciò significa che si sceglie in ordine di graduatoria. La graduatoria finale è determinata dalla media fra quella del concorso e quella che viene formata durante il corso in base ai risultati delle prove e dell'esame finale. Un saluto.
Lascia un commento:
-
La graduatoria finale non è solo utile per l'assegnazione finale ma è molto di più. E' l'unico parametro che si prende in considerazione per le assegnazioni. Ciò significa che si sceglie in ordine di graduatoria. La graduatoria finale è determinata dalla media fra quella del concorso e quella che viene formata durante il corso in base ai risultati delle prove e dell'esame finale. Un saluto.
Lascia un commento:
-
x 1° Corso
Mi è stato riferito da una ragazza che ha sostenuto la prova orale con me che la graduatoria è utile ai fini della scelta finale della destinazione, è vero? E mi chiedo, si farà riferimento solo a questa o anche a quella eventualmente stilata dopo la conclusione del corso di formazione?
Lascia un commento:
-
scusate se mi intrometto in una discussione che verte su argomenti lontani dai miei interessi, ma vedo delle persone informatissime e preparatissime.
quindi mi presento: sono neolaureato in giurisprudenza e vorrei entrare in polizia penitenziaria.
sapete, per caso, se usciranno nuovi concorsi per i ruoli di commissario o ispettore di polizia penitenziaria in questo nuovo anno?
grazie per l'attenzione.
saluti Pelide.
Lascia un commento:
-
Anche diversi miei colleghi hanno riferito di aver ricevuto una misurazione inferiore alla loro altezza effettiva. Nel mio caso la misurazione rilevata corrispondeva a quella effettiva, quindi non mi preoccuperei di questo. Un saluto
Lascia un commento:
-
Caro 1°corso,
vorrei chiederti se quando effettuano la misurazione dell'altezza tendono ad abbassare un po' .Ti chiedo questo perchè sono 1.61 e mi hanno raccontato che in polizia di stato erano fiscali al punto che una ragazza è stata abbassata di 2 cm.
Grazie.
Lascia un commento:
-
magari.....!!!!!!!!!!!Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio1° Corso scusami se ti "sfrutto" anche io.....sai se è previsto un allargamento dei posti? grazie!
Lascia un commento:

Lascia un commento: