annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X GLI IDONEI NON VINCITORI 124 ASS.AMM.MINISTERO INTERNO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: X GLI IDONEI NON VINCITORI 124 ASS.AMM.MINISTERO INTERNO

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Max75 ha scritto gio, 25 gennaio 2007 20&#58;37</td></tr><tr><td class="quote">
    <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">linus ha scritto gio, 25 gennaio 2007 15&#58;26</td></tr><tr><td class="quote">
    <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Max75 ha scritto gio, 25 gennaio 2007 15&#58;00</td></tr><tr><td class="quote">
    Faccio notare che con l'autorizzazione a bandire, tra gli altri, il concorso per la riqualificazione interna di 232 posti di collaboratore amministrativo C1, il ruolo degli assistenti amministrativi B3 si ridurrà di un equivalente numero di unità portando il numero dei posti disponibili per l'accesso dall'esterno da 254 a 370 unità.

Spero che anche questa circostanza contribuisca a favorire la nostra assunzione.
    </td></tr></table>

Ormai e' chiaro che i numeri sono tutti a nostro favore; c'e' bisogno solo della volonta' politica del nostro &quot;AMATO Governo&quot;!!!

Pero'...'sto Max lo vedo maledettamente agguerrito...[img]images/smiley_icons/icon_wink.gif[/img]

</td></tr></table>

In aggiunta vorrei ricordare che, secondo quanto riferito da AntoniMo, il ministero è autorizzato a bandire concorsi per i seguenti profili:

- Dirigente di 2^ fascia n. 35 posti;

- Collaboratore amministrativo n. 80 posti;

- Assistente informatico n. 130 posti;

- Assistente amministrativo contabile n. 115 posti.

Non è previsto nessun nuovo concorso esterno per assistente amministrativo e non è stata autorizata nemmeno una riqualificazione interna.

Dopo la riqualificazione interna di 232 posti di collaboratore amministrativo C1, il totale dei posti disponibili per assistente amministrativo B3 salirà a 741, confermandosi il ruolo con la maggiore vacanza di organico.

Mi sembra impossibile che non possano assumerci.
    </td></tr></table>

Anch'io ho notato questa cosa e cioe' non hanno bandito il concorso per assistente amministrativo e tanto meno per collaboratore informatico,ma bensi' per assistente informatico, quindi potremmo dedurre che anche i 2 ultimi della graduatoria di collaboratori informatici saranno chiamati!! Che dire, mi sembrano tutte logiche queste deduzioni, bisognera' semplicemente attendere facendoci sentire ogni tanto dalle istituzioni competenti, organizzazioni sindacali comprese!!

Commenta

ciao ragazzi!!!!

sono due settimane che non rientro a roma e come sapete in ufficio non esiste internet!!!

ho letto solo ora (ho trovato un pc al passo con i tempi!!!) le novità!!!

incrocio le dita per voi, sperando che qualcuno arrivi anche da noi!

Commenta

max o linus vorrei, se possibile, il vostro indirizzo mail???!!!

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">sofia ha scritto gio, 25 gennaio 2007 22&#58;17</td></tr><tr><td class="quote">
          max o linus vorrei, se possibile, il vostro indirizzo mail???!!!

</td></tr></table>

Ecco il mio:

lario75&#64;hotmail.com
          [url]http://www.tenerife-tour.it/[/url]

Commenta

E questo e' il mio:

antonellodidomenico&#64;libero.it

Commenta

Colleghi,che facciamo? Qualcuno che voglia suggerire la prossima mossa da fare?

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">linus ha scritto lun, 29 gennaio 2007 12&#58;51</td></tr><tr><td class="quote">
                Colleghi,che facciamo? Qualcuno che voglia suggerire la prossima mossa da fare?
                </td></tr></table>

Si potrebbe telefonare a Palombi, dirigente dell'ufficio affari del reclutamento e della formazione della direzione centrale per le risorse umane, per sapere se ci sono novità per noi.

Questo è il numero: 06/46525072
                [url]http://www.tenerife-tour.it/[/url]

Commenta

Ho appena ricevuto una lettera dal Capo della segreteria del Ministo dell'Interno e dice che hanno assunto coloro che si sono classificati al 135° posto e che, anche se la graduatoria del concorso conserva la sua validità per l'anno 2007, non è possibile procedere ad assunzioni di altri idonei ,per il momento, in quanto occorre l'autorizzazione della Presidenza del Consiglio dei Ministri. Due sono le considerazioni:

1- la lettera non richiedeva queste informazioni, di cui eravamo già a conoscenza, ma sollecitava con delle specifiche motivazioni il Ministro ad agire per ottenere questa autorizzazione, quindi c'è da pensare che ci hanno liquidati così e non si muoveranno;

2- la graduatoria vale per l'anno 2007? Come non dovrebbe valere 18 mesi?

Voi avete ricevuto risposta?
                  ally

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">ally ha scritto lun, 29 gennaio 2007 13&#58;03</td></tr><tr><td class="quote">
                    Ho appena ricevuto una lettera dal Capo della segreteria del Ministo dell'Interno e dice che hanno assunto coloro che si sono classificati al 135° posto e che, anche se la graduatoria del concorso conserva la sua validità per l'anno 2007, non è possibile procedere ad assunzioni di altri idonei ,per il momento, in quanto occorre l'autorizzazione della Presidenza del Consiglio dei Ministri. Due sono le considerazioni:

1- la lettera non richiedeva queste informazioni, di cui eravamo già a conoscenza, ma sollecitava con delle specifiche motivazioni il Ministro ad agire per ottenere questa autorizzazione, quindi c'è da pensare che ci hanno liquidati così e non si muoveranno;

2- la graduatoria vale per l'anno 2007? Come non dovrebbe valere 18 mesi?

Voi avete ricevuto risposta?
                    </td></tr></table>

Scusate, ma in caso di blocco di assunzioni, la validita' della graduatoria non dovrebbe prorogarsi??

Comunque il capo della segreteria ti ha detto cio' che e' ufficiale e in effetti noi lo sappiamo gia', a noi interessa l'autorizzazione alla nostra assunzione!!

e come diceva il grande De Filippo....&quot;adda' passa' a nuttate!!&quot;

Commenta

ma voi siete ottimisti in merito a questa questione o no?

io credo che il tutto finira' con un bel niente!!!

Ally,Max, Giuseppe il problema e' che siamo in pochi a muoverci, poiche' se fossimo in tanti e considerata la REALE ESIGENZA di coprire la vacanza d'organico, potremmo davvero organizzarci per andare a marciare su Roma!!!

Che tristezza guagliu'...

Commenta

Sto operando...
                      X