Re: X GLI IDONEI NON VINCITORI 124 ASS.AMM.MINISTERO INTERNO
Colleghi,che facciamo? Qualcuno che voglia suggerire la prossima mossa da fare?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X GLI IDONEI NON VINCITORI 124 ASS.AMM.MINISTERO INTERNO
Comprimi
X
-
E questo e' il mio:
antonellodidomenico@libero.it
Lascia un commento:
-
<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">sofia ha scritto gio, 25 gennaio 2007 22:17</td></tr><tr><td class="quote">
max o linus vorrei, se possibile, il vostro indirizzo mail???!!!
</td></tr></table>
Ecco il mio:
lario75@hotmail.com
Lascia un commento:
-
max o linus vorrei, se possibile, il vostro indirizzo mail???!!!
Lascia un commento:
-
ciao ragazzi!!!!
sono due settimane che non rientro a roma e come sapete in ufficio non esiste internet!!!
ho letto solo ora (ho trovato un pc al passo con i tempi!!!) le novitā!!!
incrocio le dita per voi, sperando che qualcuno arrivi anche da noi!
Lascia un commento:
-
<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Max75 ha scritto gio, 25 gennaio 2007 20:37</td></tr><tr><td class="quote">
<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">linus ha scritto gio, 25 gennaio 2007 15:26</td></tr><tr><td class="quote">
<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Max75 ha scritto gio, 25 gennaio 2007 15:00</td></tr><tr><td class="quote">
Faccio notare che con l'autorizzazione a bandire, tra gli altri, il concorso per la riqualificazione interna di 232 posti di collaboratore amministrativo C1, il ruolo degli assistenti amministrativi B3 si ridurrā di un equivalente numero di unitā portando il numero dei posti disponibili per l'accesso dall'esterno da 254 a 370 unitā.
Spero che anche questa circostanza contribuisca a favorire la nostra assunzione.
</td></tr></table>
Ormai e' chiaro che i numeri sono tutti a nostro favore; c'e' bisogno solo della volonta' politica del nostro "AMATO Governo"!!!
Pero'...'sto Max lo vedo maledettamente agguerrito...[img]images/smiley_icons/icon_wink.gif[/img]
</td></tr></table>
In aggiunta vorrei ricordare che, secondo quanto riferito da AntoniMo, il ministero č autorizzato a bandire concorsi per i seguenti profili:
- Dirigente di 2^ fascia n. 35 posti;
- Collaboratore amministrativo n. 80 posti;
- Assistente informatico n. 130 posti;
- Assistente amministrativo contabile n. 115 posti.
Non č previsto nessun nuovo concorso esterno per assistente amministrativo e non č stata autorizata nemmeno una riqualificazione interna.
Dopo la riqualificazione interna di 232 posti di collaboratore amministrativo C1, il totale dei posti disponibili per assistente amministrativo B3 salirā a 741, confermandosi il ruolo con la maggiore vacanza di organico.
Mi sembra impossibile che non possano assumerci.
</td></tr></table>
Anch'io ho notato questa cosa e cioe' non hanno bandito il concorso per assistente amministrativo e tanto meno per collaboratore informatico,ma bensi' per assistente informatico, quindi potremmo dedurre che anche i 2 ultimi della graduatoria di collaboratori informatici saranno chiamati!! Che dire, mi sembrano tutte logiche queste deduzioni, bisognera' semplicemente attendere facendoci sentire ogni tanto dalle istituzioni competenti, organizzazioni sindacali comprese!!
Lascia un commento:
-
<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">linus ha scritto gio, 25 gennaio 2007 15:26</td></tr><tr><td class="quote">
<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Max75 ha scritto gio, 25 gennaio 2007 15:00</td></tr><tr><td class="quote">
Faccio notare che con l'autorizzazione a bandire, tra gli altri, il concorso per la riqualificazione interna di 232 posti di collaboratore amministrativo C1, il ruolo degli assistenti amministrativi B3 si ridurrā di un equivalente numero di unitā portando il numero dei posti disponibili per l'accesso dall'esterno da 254 a 370 unitā.
Spero che anche questa circostanza contribuisca a favorire la nostra assunzione.
</td></tr></table>
Ormai e' chiaro che i numeri sono tutti a nostro favore; c'e' bisogno solo della volonta' politica del nostro "AMATO Governo"!!!
Pero'...'sto Max lo vedo maledettamente agguerrito...[img]images/smiley_icons/icon_wink.gif[/img]
</td></tr></table>
In aggiunta vorrei ricordare che, secondo quanto riferito da AntoniMo, il ministero č autorizzato a bandire concorsi per i seguenti profili:
- Dirigente di 2^ fascia n. 35 posti;
- Collaboratore amministrativo n. 80 posti;
- Assistente informatico n. 130 posti;
- Assistente amministrativo contabile n. 115 posti.
Non č previsto nessun nuovo concorso esterno per assistente amministrativo e non č stata autorizata nemmeno una riqualificazione interna.
Dopo la riqualificazione interna di 232 posti di collaboratore amministrativo C1, il totale dei posti disponibili per assistente amministrativo B3 salirā a 741, confermandosi il ruolo con la maggiore vacanza di organico.
Mi sembra impossibile che non possano assumerci.
Lascia un commento:
-
</td></tr></table>
Lascia un commento:
-
Lascia un commento:
-
... e concordo pienamente con Max considerando che tra l'altro non siamo nemmeno 71 idonei, ma sicuramente molti in meno considerando che tra questi alcuni gia' sono dipendenti del ministero ( quindi non credo che vorranno andare al nord ), qualcuno ha vinto il concorso ai vigili del fuoco ( quindi prendera' servizio a breve ), qualcun altro e' in forza presso altro ente pubblico e molti con famiglia non penseranno minimamente di spostarsi....
io solitamente sono pessimista, pero' questo e' un ragionamento quasi matematico, dico "quasi" perche' le cose che ho detto sono giuste, ma non saprei quantificare il numero degli idonei che si trovano in queste situazioni.
Amici, spero bene per noi, sarei disposto a farmi anche un pellegrinaggio per avere questo lavoro, magari a Lourdes o a Fatima (non dico Pompei perche' disto a piedi circa 3 ore)!!
Lavorare nel privato non mi piace,pochi soldi,molto lavoro, zero diritti e con tutto cio' sempre a rischio di non vederti il contratto rinnovato ( credo che un po' tutto il sud e' messo male in questo senso, fatte salve rare eccezioni )!!!
In bocca al lupo a tutti noi!!!
NON MOLLIAMO!!!
Lascia un commento:

Lascia un commento: