annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso per cancelliere 2016

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Art. 51.
    Tutti i cittadini dell’uno o dell’altro sesso possono accedere agli uffici pubblici e alle cariche elettive in condizioni di eguaglianza, secondo i requisiti stabiliti dalla legge

piovono parole grosse......di uguaglianza.....

Commenta

Fare un concorso centralizzato comporta delle spese non indifferenti per i candidati.
      Fare un concorso delocalizzato comporta delle spese notevoli per la pubblica amministrazione.....(ma questo è un costo che alla fine della fiera verrà sempre traslato sul cittadino/candidato)

Ergo, il principio di uguaglianza non è sostanziale, ma solamente formale.

Commenta

Con i numeri di questo concorso l'uguaglianza sostanziale non può che andarsi a far benedire ...e non so quanto faccia bene selezionare con banca dati...

Commenta

Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
          Con i numeri di questo concorso l'uguaglianza sostanziale non può che andarsi a far benedire ...e non so quanto faccia bene selezionare con banca dati...
          se la banca dati viene fatta meglio certamente.....

Commenta

per come era strutturata creava distorsione......

Commenta

nel senso che poche domande erano equamente al 33%, altre (molte) invece no....

Commenta

se hai la sfortuna di beccare quelle, hai più possibilità di commettere qualche errore......

Commenta

Fatto ieri 23 maggio ho sbagliato 2 ed ho totalizzato 47,3.
                  Secondo voi ho qualche possibilità di superare la preselezione o no perché per esempio chi ha preso 50 sono già 4.000?

Commenta

Originariamente inviato da angelita Visualizza il messaggio
                    Fatto ieri 23 maggio ho sbagliato 2 ed ho totalizzato 47,3.
                    Secondo voi ho qualche possibilità di superare la preselezione o no perché per esempio chi ha preso 50 sono già 4.000?
                    nessun può saperlo, ma secondo me qualche possibilità si può avere con 1 omessa oppure 1 errore.....

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

nessun può saperlo, ma secondo me qualche possibilità si può avere con 1 omessa oppure 1 errore.....
                      Quindi io con due errori sono fuori molto probabilmente?

Commenta

Sto operando...
                      X