annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso per cancelliere 2016

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Per la serie "Quali tra questi NON è...."

Pare ci sia stato un candidato che ha preso -5,9 (sotto lo zero): complimenti all'eroe che si è presentato senza sapere praticamente nulla, era più facile prendere 50

Commenta

Ciao a tutti! È tantissimo che non scrivo.....
      per caso voi avete info circa l'affluenza dei partecipanti! Ad esempio, al concorso per vice ispettore di polizia gli stessi addetti alla vigilanza ci avevano detto qualcosa, ma questa volta non ho parlato con nessuno ne tanto meno ho sentito nulla...

Commenta

Buongiorno ragazzi, credete possa esserci la banca dati anche per la prova sulle procedure?

Commenta

Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggio
          Per la serie "Quali tra questi NON è...."

Pare ci sia stato un candidato che ha preso -5,9 (sotto lo zero): complimenti all'eroe che si è presentato senza sapere praticamente nulla, era più facile prendere 50
          esattamente, oppure quando richiede non è conforme.......magari poi uno ricorda male. Caspita -5,9....

Commenta

Originariamente inviato da dominick89 Visualizza il messaggio
            Buongiorno ragazzi, credete possa esserci la banca dati anche per la prova sulle procedure?
            non ho notizie certe, ma è molto probabile....( i diplomati non studiano le procedure ...)

Commenta

Buongiorno ragazzi... Vi posto un articolo in cui mi sono appena imbattuto.

http://it.blastingnews.com/lavoro/20...001713301.html

Cosa ne pensate? Secondo voi può essere affidabile?

Commenta

ragazzi cosa mi consigliate per studiare procedura penale....compedio nel diritto...o il tonini??sono indecisa

Commenta

Originariamente inviato da rosuanna Visualizza il messaggio
                  ragazzi cosa mi consigliate per studiare procedura penale....compedio nel diritto...o il tonini??sono indecisa
                  Credo (non conosco la materia) sia una prova su concetti di base e molto probabilmente con banca dati. Se fossi al tuo posto studierei sui compendi e non appena pubblicata la banca dati, memorizzerei solo quella....

Commenta

Originariamente inviato da gianni79ind Visualizza il messaggio
                    Buongiorno ragazzi... Vi posto un articolo in cui mi sono appena imbattuto.

http://it.blastingnews.com/lavoro/20...001713301.html

Cosa ne pensate? Secondo voi può essere affidabile?
                    Io direi al 99,99% ci sarà una banca dati. Per il resto non mi porrei il problema....E' un dato di fatto quel +6.......parla da solo . Troppo elevato come bonus.....quindi il desiderio dell'amministrazione credo sia quello....ovviamente ci devono arrivare all'orale e superarlo....

Commenta

A conclusione......

Un piccolo consiglio, se posso permettermi....

L'organizzazione di questo concorso è stata favolosa....nulla da eccepire. Cambierei una sola cosa.....Il risultato dovrebbero essere istantaneo (e non più modificabile una volta risposto alla domanda) ...La verifica dell'esattezza della risposta dovrebbe essere contestuale ( verificabile all'istante dal candidato.)...Insomma sulla linea dei simulatori che girano sui vari i siti.

Commenta

Sto operando...