Originariamente inviato da Acq
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso per cancelliere 2016
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da pierrr Visualizza il messaggio
L'ha fatta anche tu ieri mattina o nel pomeriggio?
Commenta
-
Originariamente inviato da pierrr Visualizza il messaggio
Ricordo benissimo che per l'attestato si parlava di una mail inviata automaticamente a conclusione della prova, ho controllato anche nella cartella spam ma ancora non è arrivato nulla. Idem per i risultati, il sito che hanno indicato è lo stesso usato per candidarsi, ma al momento non si menziona nulla.
In ogni caso niente mail, niente sito, niente di niente.
Commenta
-
Ora hanno approntato la pagina, ma ovviamente il sistema ha problemi perché dice che non ci sono risultati per il codice inserito. Si tratta comunque del sito usato in precedenza per inviare la domanda e scaricare la ricevuta:
https://concorsipersonaledog.giustiz...fica-esiti.jsfUltima modifica di pierrr; 09-05-2017, 22:21.
- 1 mi piace
Commenta
-
Originariamente inviato da Blaze86 Visualizza il messaggioDomanda per chi ha già svolto la prova:dato che avrò un piccolo zaino da spalla come unico bagaglio (andata e ritorno in giornata), sarà possibile depositarlo da qualche parte? Tipo armadietto?
Commenta
-
Svolta ieri la prova. Tenendo conto che partivo da ZERO (mai studiato diritto all'università e neanche alle superiori, solo qualche cenno di pubblico a un altro concorso), ne ho azzeccate 45 su 50 e sono contento. Probabile non basterà, però me la son giocata al massimo, nonostante la notte precedente trascorsa sveglio in stazione e il pc che mi si è piantato all'inizio, con conseguente cambio postazione dopo aver immediatamente avvisato una guardia, e soprattutto mi sono liberato dello "spettro" del diritto, che temevo di affrontare in altri concorsi. Ora ho capito che me la posso giocare anche in questo campo.
L'affluenza è tanta ma molti vengono a "perdere tempo", qualcuno è stato mandato indietro perché ha sbagliato giorno (per via di apostrofi nel cognome), qualcun altro ha preso in giro i genitori facendosi dare i soldi del viaggio e poi all'ultimo momento decidendo di non entrare e andare a farsi un giro per Roma.
Snervante l'attesa di oltre due ore dal momento in cui ci si siede all'inizio effettivo della prova.
I controlli sono serratissimi (metal detector, vengono fatte togliere ed esaminate le giacche, girati e rigirati), se si pensa di fare i "furbi", meglio non presentarsi.Ultima modifica di Chameleon; 13-05-2017, 23:02.
- 1 mi piace
Commenta
-
Qualcuno che ha fatto la prova mi sa dire:
se dovessi sbagliare a digitare un numero del codice devo premere canc o il tasto della freccia orizzontale direzione sinistra no annulla quella vicino a conferma delle istruzioni?
se volessi cambiare risposta clicco direttamente su un'altra risposta senza deselezionare la precedente?
se arrivassi con 15 minuti di ritardo cioè alle 8:45 al posto delle 8:30?
il cellulare dove lo lascio?
I blocchi di domande sono 3 e abbracciano proporzionalmente i 5.000 quiz o possono capitare 50 domande anche sulle prime 1000 e basta?
Grazie anticipatamente a chi mi risponderà!
Commenta
-
Provo a risponderti io.
Puoi presentarti quando vuoi, in pratica. Io sono arrivato davanti all'ingresso alle 14. Alle 15:30 circa ho messo piede nel padiglione. Alle 17:15 è iniziata la prova. Fino alle 17 circa, se non ho visto male, sono entrati candidati ritardatari.
Le domande sono un po' su tutta la batteria.
Qualsiasi problema dovessi avere col PC, ci sono quelli dell'assistenza molto disponibili.
Le risposte puoi cambiarle e scorrerle come vuoi.
Se hai altri dubbi, chiedi pure.
- 1 mi piace
Commenta
Commenta