Originariamente inviato da Limavy
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso per cancelliere 2016
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Limavy Visualizza il messaggioho visto cose che voi umani.....
si bravo scrivile...per chi non l'avesse notato .................................................. .....................
Commenta
-
Originariamente inviato da Limavy Visualizza il messaggioVado ROL...sono maleducata....non ti saluto PRRRRR!!!!
- 1 mi piace
Commenta
-
Fatto ieri... alcune erano assurdamente difficili... e ne ho fatte giuste 49 su 50! Mi fa una rabbia pensare che prenderanno gente che magari ha avuto solo la fortuna di averle più facili di me. Mesi a studiare, una spesa non indifferente e 2 giorni fuori casa (con viaggio in macchina dal profondo nord) per perdere tutto per una domanda! E manco verrò mai a sapere quale era...
Commenta
-
Originariamente inviato da stiv Visualizza il messaggioFatto ieri... alcune erano assurdamente difficili... e ne ho fatte giuste 49 su 50! Mi fa una rabbia pensare che prenderanno gente che magari ha avuto solo la fortuna di averle più facili di me. Mesi a studiare, una spesa non indifferente e 2 giorni fuori casa (con viaggio in macchina dal profondo nord) per perdere tutto per una domanda! E manco verrò mai a sapere quale era...
Commenta
Commenta