annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso per cancelliere 2016

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Limavy Visualizza il messaggio
    a casa non conta
    è verissimo.....

Commenta

ho visto cose che voi umani.....
      si bravo scrivile...per chi non l'avesse notato .................................................. .....................

Commenta

ho visto cose che voi umani.....
        si bravo scrivile...per chi non l'avesse notato .................................................. .....................
        si, ma non ne sono sicuro........(potrebbe anche essere un consiglio sbagliato.....)

Commenta

Vado ROL...sono maleducata....non ti saluto PRRRRR!!!!

Commenta

ma le domande vengono scelte prima e poi somministrate in modo casuale ai candidati oppure e il PC a selezionarle al momento del caricamento?

Commenta

https://www.youtube.com/watch?v=2RmcBrjg8to

Commenta

Vado ROL...sono maleducata....non ti saluto PRRRRR!!!!
                ok......ti saluto con educazione

Commenta

...tu stai lì...e piovono dal cielo.....

Commenta

Fatto ieri... alcune erano assurdamente difficili... e ne ho fatte giuste 49 su 50! Mi fa una rabbia pensare che prenderanno gente che magari ha avuto solo la fortuna di averle più facili di me. Mesi a studiare, una spesa non indifferente e 2 giorni fuori casa (con viaggio in macchina dal profondo nord) per perdere tutto per una domanda! E manco verrò mai a sapere quale era...

Commenta

Originariamente inviato da stiv Visualizza il messaggio
                      Fatto ieri... alcune erano assurdamente difficili... e ne ho fatte giuste 49 su 50! Mi fa una rabbia pensare che prenderanno gente che magari ha avuto solo la fortuna di averle più facili di me. Mesi a studiare, una spesa non indifferente e 2 giorni fuori casa (con viaggio in macchina dal profondo nord) per perdere tutto per una domanda! E manco verrò mai a sapere quale era...
                      mi dispiace....comunque una piccola speranza credo tu possa averla....

Commenta

Sto operando...
                      X