annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso per cancelliere 2016

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Rol in che senso non ha senso

Commenta

Credo sia il caso di aspettare il 3 marzo.Se effettivamente faranno banca dati, come detto
      dal Ministro, ti concentrerai su quella. Dividila per argomenti ..e studia la banca dati... esercitandoti. Se puta caso, a titolo d'esempio, non ci fosse alcuna domanda su P.R. a cosa ti servirebbe studiarlo?...superata la prova preselettiva studierai anche il P.R.
      Poi ognuno ha suo metodo.
      Ultima modifica di Limavy; 28-02-2017, 22:57.

Commenta

Originariamente inviato da Limavy Visualizza il messaggio
        Credo sia il caso di aspettare il 3 marzo.Se effettivamente faranno banca dati, come detto
        dal Ministro, ti concentrerai su quella. Dividila per argomenti ..e studia la banca dati... esercitandoti. Se puta caso, a titolo d'esempio, non ci fosse alcuna domanda su P.R. a cosa ti servirebbe studiarlo?...superata la prova preselettiva studierai anche il P.R.
        Poi ognuno ha suo metodo.
        in questo senso proprio...

Commenta

Ciao lucia2...domani ...si saprą...se il Ministro terrą fede al post di facebook
          comunque credo che la prova si terrą per metį aprile..Fonte: Il mio sesto dito del piede :-)
          tu che studi hai..se vuoi dirlo..

Commenta

Grazie mille Limavy! Tutto chiaro e preciso, speriamo solo che esca banca dati! !

Commenta

Metą Aprile !!Speriamo che la tua fonte ti abbia detto il vero ! Sono diplomata in ragioneria! Tu? ?

Commenta

Io sono partita dalla ragioneria ...fatto studi giuridici...e per la veritą oggi ho aperto indice del Cerbioni...

Commenta

Purtroppo questo concorso con tutti quei punteggi (6 son proprio tanti) mi sa di concorso premiale...e fonte di reddito per case editrici....
                  Se mettono banca dati magari mi diverto a spezzettarla per argomenti...
                  Mi spiace ci siano pochi forurmini attivi ... Su qst genere di concorsi é bello qnd si crea collaborazione...

Commenta

Originariamente inviato da Limavy Visualizza il messaggio
                    Ciao lucia2...domani ...si saprą...se il Ministro terrą fede al post di facebook
                    comunque credo che la prova si terrą per metį aprile..Fonte: Il mio sesto dito del piede :-)
                    tu che studi hai..se vuoi dirlo..

io scommetto in un doppio cancelletto (ancora rinvio) e vele spiegate verso un TRIPLETE......
                    (ovviaamente in cuor mio spero per tutti i partecipanti in una data certa da oggi...)

Commenta

Mi chiedo a cosa siano dovuti questi ritardi nella pubblicazione del bando sul sito. Non riesco a capirne il motivo. Potrebbe essere pubblicato in qualsisasi orario della giornata, quando la deteminazione sul da farsi č stata gią probabilmente e necessariamente raggiunta nei giorni precedenti. Bah

Commenta

Sto operando...
                      X