Originariamente inviato da Limavy
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso per cancelliere 2016
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Limavy Visualizza il messaggiopare siano 5000 domande
Commenta
-
Originariamente inviato da Lucia2 Visualizza il messaggioAllora niente? ? Un'altro modo per ridurre il numero dei partecipanti ancor prima di fare la prova selettiva
Commenta
-
Online le domande. Diverse secondo me sono difficili (secondo me vanno oltre il concetto di "Elementi"...ma dovevano pur mettere un po' di domande difficili per scremare), ma ce la si può fare memorizzandole. Qualche decina è proprio stupida e da risposta al volo in 2 secondi (se si ha una preparazione almeno sufficiente), inoltre diverse tra le 5000 sono ripetute quasi identiche ma cambiando solo le risposte errate.
Buono studio a tutti!
- 2 mi piace
Commenta
-
A primo veloce scorrimento direi che sarei capace di rispondere al volo o quasi sicuramente a più della metà. Ovviamente non basta, ma sono già almeno 2500 domande in meno da ripassare.
Molto dipenderà anche dal tempo a disposizione per memorizzare/ripassare.
Almeno sapremo cosa NON uscirà.
Commenta
-
Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggioOnline le domande. Diverse secondo me sono difficili (secondo me vanno oltre il concetto di "Elementi"...ma dovevano pur mettere un po' di domande difficili per scremare), ma ce la si può fare memorizzandole. Qualche decina è proprio stupida e da risposta al volo in 2 secondi (se si ha una preparazione almeno sufficiente), inoltre diverse tra le 5000 sono ripetute quasi identiche ma cambiando solo le risposte errate.
Buono studio a tutti!
Non credo superino i 1000 (effettivi) ....ma per un concorso da diplomati credo sia giusto così..
Commenta
-
ministero_giustizia_800cancellieri_preselezione_domande1-1000.pdf
ministero_giustizia_800cancellieri_preselezione_domande1001-2000.pdf
ministero_giustizia_800cancellieri_preselezione_domande2001-3000.pdf
ministero_giustizia_800cancellieri_preselezione_domande3001-4000.pdf
ministero_giustizia_800cancellieri_preselezione_domande4001-5000.pdf
Commenta
Commenta