Ciao Limavy ! Hai ragione sul fatto che non ci sono molti ad intervenire su questo forum! Mha ! Ho capito che rispetto a me stai 10 punti avanti per i tuoi studi devi solo aspettare Hai partecipato ad altri concorsi? ? Per questo io mi sto preparando sul libro Simone , tu??
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso per cancelliere 2016
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Lucia2 Visualizza il messaggioCiao Limavy ! Hai ragione sul fatto che non ci sono molti ad intervenire su questo forum! Mha ! Ho capito che rispetto a me stai 10 punti avanti per i tuoi studi devi solo aspettare Hai partecipato ad altri concorsi? ? Per questo io mi sto preparando sul libro Simone , tu??
tu studia...fai il tuo...sei giovane e con la mente fresca
non ho comprato libri per qst concorso
leggo da internet banche dati,
studio da codici e leggi
Commenta
-
A proposito di Quiz e Banche dati su cui esercitarsi, vi è una differenza fra i quiz di "ELEMENTI di Diritto Amministrativo" e Quiz di DIRITTO AMMINISTRATIVO e quindi sui relativi bandi di concorso e quindi sul tipo di studio da fare?. Scusate se la domanda può essere banale, ma è la prima volta che partecipo ad un concorso e le domande che mi sovvengono sono tante
Commenta
-
Originariamente inviato da JackBJ7 Visualizza il messaggioA proposito di Quiz e Banche dati su cui esercitarsi, vi è una differenza fra i quiz di "ELEMENTI di Diritto Amministrativo" e Quiz di DIRITTO AMMINISTRATIVO e quindi sui relativi bandi di concorso e quindi sul tipo di studio da fare?. Scusate se la domanda può essere banale, ma è la prima volta che partecipo ad un concorso e le domande che mi sovvengono sono tante
es tuel....
elementi di diritto amministrativo : quali sono gli organi della regione?
diritto amministrativo: quali sono i compiti del segretario comunale?
- 1 mi piace
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioma è comunque difficile definire il campo.....mi auguro ce sia pubblicata banca dati in chiaro. Per il concorso da funzionari cancellieri è stato fatto (seppur sotto l spinta dei sindacati)
Commenta
-
Originariamente inviato da Limavy Visualizza il messaggio...seeeee....10 anni (no punti) come minimo....
tu studia...fai il tuo...sei giovane e con la mente fresca
non ho comprato libri per qst concorso
leggo da internet banche dati,
studio da codici e leggi
Seeeee ad una gamba sono giovane ......... comunque m'impegno lo stesso. ...
- 1 mi piace
Commenta
-
Perfetto, mi sono persa. Studiare il Governo per me è un incubo.
Qualcuno mi spiega se ho capito bene?
I sottosegretari di Stato, i comitati, il Consiglio di gabinetto, i gruppi di studio e i ministri senza portafoglio, non fanno parte del consiglio dei ministri?
E' corretto??
Grazie!
Gioia
Commenta
-
Originariamente inviato da gioiamamma Visualizza il messaggioPerfetto, mi sono persa. Studiare il Governo per me è un incubo.
Qualcuno mi spiega se ho capito bene?
I sottosegretari di Stato, i comitati, il Consiglio di gabinetto, i gruppi di studio e i ministri senza portafoglio, non fanno parte del consiglio dei ministri?
E' corretto??
Grazie!
Gioia
organi individuali sono :
1) presidente del consiglio
2) singoli ministri
organo collegiale
1) appunto, il consiglio dei ministri
Tutti gli altri, sono ORGANI NON NECESSARI del governo...
Commenta
Commenta