Rol in che senso non ha senso
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso per cancelliere 2016
Comprimi
X
-
Credo sia il caso di aspettare il 3 marzo.Se effettivamente faranno banca dati, come detto
dal Ministro, ti concentrerai su quella. Dividila per argomenti ..e studia la banca dati... esercitandoti. Se puta caso, a titolo d'esempio, non ci fosse alcuna domanda su P.R. a cosa ti servirebbe studiarlo?...superata la prova preselettiva studierai anche il P.R.
Poi ognuno ha suo metodo.Ultima modifica di Limavy; 28-02-2017, 22:57.
- 2 mi piace
Commenta
-
Originariamente inviato da Limavy Visualizza il messaggioCredo sia il caso di aspettare il 3 marzo.Se effettivamente faranno banca dati, come detto
dal Ministro, ti concentrerai su quella. Dividila per argomenti ..e studia la banca dati... esercitandoti. Se puta caso, a titolo d'esempio, non ci fosse alcuna domanda su P.R. a cosa ti servirebbe studiarlo?...superata la prova preselettiva studierai anche il P.R.
Poi ognuno ha suo metodo.
Commenta
-
Purtroppo questo concorso con tutti quei punteggi (6 son proprio tanti) mi sa di concorso premiale...e fonte di reddito per case editrici....
Se mettono banca dati magari mi diverto a spezzettarla per argomenti...
Mi spiace ci siano pochi forurmini attivi ... Su qst genere di concorsi é bello qnd si crea collaborazione...
Commenta
-
Originariamente inviato da Limavy Visualizza il messaggioCiao lucia2...domani ...si saprą...se il Ministro terrą fede al post di facebook
comunque credo che la prova si terrą per metį aprile..Fonte: Il mio sesto dito del piede :-)
tu che studi hai..se vuoi dirlo..
(ovviaamente in cuor mio spero per tutti i partecipanti in una data certa da oggi...)
Commenta
-
Mi chiedo a cosa siano dovuti questi ritardi nella pubblicazione del bando sul sito. Non riesco a capirne il motivo. Potrebbe essere pubblicato in qualsisasi orario della giornata, quando la deteminazione sul da farsi č stata gią probabilmente e necessariamente raggiunta nei giorni precedenti. Bah
Commenta
Commenta