annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regione Lazio cod.07

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #81
    Re: Regione Lazio cod.07

    Io sono del settembre 1970. Voto:44,50.

    Commenta


      #82
      Re: Regione Lazio cod.07

      Ciao. Io ho chiamato quel numero, la signora che ha risposto mi ha detto che mi passava il dirigente il quale ha detto che le graduatorie sono pronte e che stanno aspettando un parere per le assunzioni. Altro non mi ha detto, però telefonate anche voi. Prima iniziano a chiamare e meglio è visti i tempi siderali di questo concorso! Postate anche i vostri voti così da farci intanto un'idea tra noi

      Commenta


        #83
        Re: Regione Lazio cod.07

        Vito, ma a te chi ha detto che gli assenti erano 32?

        Commenta


          #84
          Re: Regione Lazio cod.07

          ALTRE NOTIZIE??? POSTATE...RIPETO QUESTA MATTINA HO CHIAMATO E MI HANNO DETTO CHE LE GRADSUATORIE SN PRONTE MA CHE HANNO CHIESTO UN PARERE SULLE ASSUNZIONI E CHE STANNO ASPETTANDO LA RISPOSTA. QUESTO ME L'HA DETTO UN TIZIO CHE LA SIGNORA CHE ME LO HA PASSATO HA DETTO ESSERE UN DIRIGENTE. GUARDIAMO I FATTI: LE GRADUATORIE DEI TECNICI SONO PRONTE DA MESI; QUELLE DEI DUE CONCORSI 07 E 01 ORMAI L'HANNO FATTE E SCADUTO IL TERMINE DI 15 GIORNI PER I TITOLI DI PREFERNZE POTREBBERO GIà METTERLE IN RETE A PARTIRE DALL'8 GENNAIO. STO NUMERO DI 32 ASSENTI DA DOVE L'HAI PRESO VITO? E SU QUESTO CHE ABBIAMO COSTRUITO LE NOSTRE STATISTICHE IPOZZANDO UN NUMERO SIMILE DI BOCCIATI. cMA POSTATE STI BENEDETTI VOTI ANCHE QUELLI CHE LEGGONO IL FORUM E NON POSTANO..MICA VE SE MAGNANO...FORZA PIù INFORMAZIONI ABBIAMO MEGLIO è

          Commenta


            #85
            Re: Regione Lazio cod.07

            ciao a tutti, il mio voto è 49. Qualcun altro inserisca altre informazioni, grazie!

            Commenta


              #86
              Re: Regione Lazio cod.07

              Con 49 stai sicuramnte tra i primi 30-40 di che ti preoccupi? Dovrebbero mandarci informazioni tutti quelli che stanno tra il 44 e il 45. Postate...gente.....

              Commenta


                #87
                Re: Regione Lazio cod.07

                vi dico alcuni voti del mio giorno.

                4 persone tra 44 e 44,50 (di cui un dipendente)

                e 2 48

                altri non ne ho

                Commenta


                  #88
                  Re: Regione Lazio cod.07

                  salve ragazzi io ho 47 al concorso 07 come punteggio c'è la dovrei fare secondo voi? Io provo a telefonare ma non mi rispondono.



                  Fatemi sapere e auguri

                  Commenta


                    #89
                    Re: Regione Lazio cod.07

                    Diego con 47 entri sicuro. Maras grazie...se la media fosse quella pèer ogni giorno...il dipendente però supera i 44,5 avendo i titoli...Tuttavia a ottobre questti bocciavano e mettevano voti bassi poi hanno alazato i voti, spero che dopo li hanno riabbassati.. Postate altri voti...e poi Vito ci dica chi gli ha detto che gli assenti non giustificati sono stati 32 perchè staimo facendo i conti in base a quel dato..Quanto al fatto che al telefono non rispondono bisogna insistere....facciamogli sentire il fiato sul collo diamine...siamo nel 2007 è un concorso del 2003, la devono far finita!

                    Commenta


                      #90
                      Re: Regione Lazio cod.07

                      ma i bocciati?

                      da me 1

                      per serpichet

                      il dipendente arrivava a 45

                      ho chiesto ma i titoli per i dipendenti non sono alti.

                      ogni anno meno di 0,50.non so se è una stupidata.forse voi siete + informati di me.

                      secondo anche con 46 si entra. a fine ottobre parlavano di venti bocciati.

                      sapete altro?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X