annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

50 operatori AD: come è andata?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: 50 operatori AD: come è andata?

Ciao Cristina! Non c'è ancora alcuna notizia ... purtroppo!

Siamo tutti in attesa delle raccomandate e, anche tu, se sei una frequentatrice abituale del forum, e ti dovessero arrivare delle comunicazioni, daccene subito notizia.

Comunque, finora, io ho inviato una mail all'URP delle dogane che mi ha consigliato di contattare l'ufficio centrale del personale a roma. Ho, quindi, inviato una mail all'indirizzo che mi ha comunicato l'URP (dogane.personale.reclutamento@agenziadogane.it), ma, ovviamente, non ho avuto alcuna risposta.

Qualcun'altro ha tentato anche di telefonare, invano, anche in questo caso. Se vuoi tentare la fortuna anche tu: 06/50246072.

Speriamo che la prova si tenga almeno prima di Natale!!!

Comunque rinnovo l'invito a tutti: chi prima sa, avvisi!

Armiamoci, comunque, di pazienza!

Commenta

Ciao cari..

io a dire il vero mi sono pure scocciato di stare attaccato al telefono.. a sto punto depongo le armi e aspetto con pazienza di essere contattato. Certo che tutto ciò influisce sulla preparazione in quanto non sto riuscendo a mettermi a studiare con determinazione (che poi studiare... non so se è giusto vista la natura dei quiz...) Un bacione a tutti e se sapete qualcosa fateci sapere...

Commenta

Ecco il contenuto della mail di risposta alla mia richiesta di info pervenutami oggi... NO COMMENT

In relazione alla Sua richiesta del 26 ottobre 2006, si comunica che non sono stati ancora stabiliti nè la data, né il luogo di svolgimento della prova attitudinale.

Tutti i candidati collocatisi in posizione utile riceveranno tramite raccomandata a.r., all’indirizzo indicato nella domanda di partecipazione al concorso, una convocazione che conterrà tutte le indicazioni relative all’espletamento della predetta prova.

Commenta

Una mail identica è arrivata anche a me...!!!

Con lo stesso errore... (nè ... né), che tristezza!

Però almeno ci hanno risposto, vuol dire che dall'altra parte c'è qualcuno ... immobile, ma c'è! Teniamo duro.

Commenta

Un saluto a questo forum, ormai un pò spento...

non ho fatto tantissimi concorsi e volevo

chiedervi se per voi è normale che, tra una

prova e la successiva, siano ormai trascorsi

2 mesi ... avete per caso notizia di ricorsi

et similia?

Commenta

Le tempestiche dei concorsi rientrano tra i misteri dell'universo; la scienza ha indagato per anni ma anche i più grandi luminari, dopo approfonditi studi e ricerche, hanno gettato la spugna affermando:

"è più facile dimostrare l'esistenza di Dio, piuttosto che individuare con certezza i tempi di espletamento di un concorso nelle pp.aa. italiane!!!"

Commenta

Qui, secondo me, due sono le alternative:

1- qualcuno ha fatto ricorso e si sta attendendo che il procedimento si concluda con sentenza definitiva.

2- per esigenze organizzative, l'agenzia attende prima l'approvazione definitiva della finanziaria. [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img]

che ne dite?

Ps: aggiungo un'ulteriore, purtroppo non piacevole, notizia. Dal forum relativo al concorso AD 20 Operatori sala macchine, mi sembra di intuire che la seconda prova (anch'essa consistente nella "fantomatica" prova attitudinale) sia attesa addirittura da 6 MESI [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] . e che cacchio!!! Se andiamo avanti così......

Commenta

io non so che dire, sono sempre più perplessa. Sta di fatto che è molto strano che all'ufficio concorsi non abbiano la minima idea di quando si svolgerà la seconda prova. Nessuno è in grado di fornire notizie attendibili?

Commenta

Ciao Stef ... nel pessimismo ormai imperante queste sono le

prospettive peggiori. Tuttavia non si è avuta alcuna notizia

di ricorsi dall'Ufficio del Personale ... per quanto riguarda

l'approvazione della finanziaria potrebbe essere un'ipotesi.

Speriamo di avere comunque notizie certe al più presto!!!

Commenta

Io sono contento cosi.. a sto punto mi dedico ad altro anche perchè quei quiz non li sopporto proprio... comunque una mia amica ha chiamato e hanno detto che prima di febbraio non se ne parla... non so se crederci...

Commenta

Sto operando...
                      X