annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

    Ed eccovi la brochure del seminario:
    Giogiò

    Commenta


      Re: X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

      Se Vi può interessare. Buona domenica a tutti.
      Giogiò

      Commenta


        Re: X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

        Stò leggendo con molta ammirazione le discussioni che stanno avvenendo sul forum circa il "ripescaggio" degli idonei non vincitori e devo dire che non immaginavo una simile organizzazione. Chi vi scrive a sofferto assieme a voi, ha temuto insieme a voi, e alla fine è riuscito a firmare quello stramaledetto contratto all'AE.

        Un saluto particolare va a "DOTTORE" per l'amicizia che ci unisce, per la battaglia che abbiamo condotto preparando il concorso all'AE, e per l'alta considerazione che ho di lui... grande DARIOOOOOOO.

        Alcune delle informazioni che vi ha fornito DOTTORE in merito al probabile scorrimento della graduatoria in lombardia e della imminente attesa a BRESCIA 1 di alcune unità lavorative sono provenite da me (riguardo alla mia fonte vi posso garantire che è una fonte :"dalle mie parti si dice che CONTA".

        Cari amici al riguardo del probabile scorrimento ci sono molte versioni, in cuor mio però mi sento che un qualche scorrimento ci dovrà per forsa essere anche per poche unità in quanto i tempi di un concorso sono lunghissimi relativamente all'immediata necessità dell'agenzia.

        Vorrei scrivervi e raccontarvi diverse cose ma lo strumento del forum a volte non si presta a fare lunghi monologhi, quello che mi sento in cuore di dirvi è che vorrei che un giorno foste tutti miei colleghi del mio ufficio e non tanto per "insegnarvi" il lavoro quanto per suggerivi come comportarsi in "questa giugla" che è l'agenzia.

        Con questo vi saluto.

        Ciao Dott. Dario

        Commenta


          Re: X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

          caro aspide grazie per il tuo apporto però ti posso assicurare che tutti i luoghi di lavoro in genere sono delle giungle, anzi, la vita è una vera e propria giungla! Cmq anch'io ho saputo che anche in AE devi essere fortunato circa l'ufficio in cui ti spediscono. però è un lavoro e con esso ci si accolla tutti i pro e i contro. Buona fortuna.......

          Commenta


            Re: X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

            <font color="red"></font> [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img] Mi rivolgo a marco31: sconsolata dalle poche e in verità negative notizie che apprendo da questo forum, mi chiedo se tu, Marco31, sei ancora convinto di poter sostenere la realizzabilità delle tue previsioni, circa la probabile richiesta di 30, 40 unità nel Lazio? Mi ricordo che ti eri spinto sino a prevedere l'arrivo delle racomandate intorno al periodo natalizio! Hai ulteriori notizie in merito?! Grazie tante! Spero tu possa darmi buone notizie!!!!! Lorena

            Commenta


              Re: X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

              ciao lorena, io so che per gennaio sono previste delle nuove assunzioni. Ribadisco quanto detto prima. Ti volevo chiedere, visto che ci siamo, se dalla telefonata che hai fatto alla dre, ti è sembrato a te che non hanno ancora provveduto a sopperire alla rinuncia o te lo hanno detto espressamente. Te lo dico perchè io sapevo di una rinuncia che c'è stata circa un mese fa e che hanno rimpiazzato chiamando il 186esimo.

              Commenta


                Re: X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

                ****** è dicembre.....tra poco facciamo 1 anno dallo scritto...

                resto idoneo e vado avanti..un saluto al sempre caro peppeg che doveva andare a milano e spero che ci porti belle notizie o belle ragazze [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]



                4/12/2006 idoneo

                Commenta


                  Re: X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

                  cIAO MARCO31, A DIRE IL VERO SONO STATI POCO CHIARI! DI ISTINTO CREDO CHE NON ABBIANO RIMPIAZZATO ANCORA L'ULTIMO RINUNCIATARIO! mI HANNO DETTO:&quot;SIAMO Lì, è TUTTO FERMO&quot;! tRA L'ALTRO PENSAVO AVESSERO CHIAMATO TE! CON QUESTA GRADUATORIA NON CI HO CAPITO PIù NULLA !ERO LA 190°, POI LA 188° E ORA!? UNA RAGAZZA CHE STA DAVANTI A ME E CHE PENSAVO FOSSE LA PROSSIMA, HA COMPIUTO 32 ANNI DA POCO! fORSE HANNO CHIAMATO LEI! cMQ TAGLIANO CORTO E RIATTACCANO SUBITO IL TELEFONO! sULLE ASSUNZIONI PER gENNAIO NON MI HANNO DETTO NULLA, A ME SEMBRA UN'OASI NEL DESERTO CHE PIù LA INSEGUI E PIù SI ALLONTANA&gt;!!!!sE HAI NUOVE FAMMI SAPERE! gENNAIO è VICINO SPERIAMO BENE! cIAO E GRAZIE!

                  Commenta


                    Re: X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

                    l.nicolais&#64;funzionepubblica.it.

                    stefaniasilveri&#64;tiscali.it

                    fps&#64;cisl.it

                    uilfinanziari&#64;flashnet.it

                    leddi_m&#64;camera.it

                    luca.berrafato&#64;agenziaentrate.it

                    uilpa&#64;uilpa.it

                    info&#64;veneto.agenziefiscali.rdbcub.it

                    politiche-lavoro&#64;mail.cgil.it

                    fps&#64;cisl.it

                    dc.pers.assunzioni&#64;agenziaentrate.it

                    Commenta


                      Re: X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

                      X peppeg.



                      Xche non mandi subito una sola lettera firmata da noi 50 a tutti i contatti che conosciamo? Credo che il comitato possa nascere con calma e senza fretta ma subito è necessario far vedere ai chi deciderà su un nuovo concorso che ci sono 50 persone incazzate che non vogliono un nuovo concorso in AE x nessun motivo

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X