annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

    Per Marco31, spero proprio che tu abbia ragione sulle richieste di ulteriore personale! Sull'aggiornamento della graduatoria, forse ricordo male, ma furono esclusi due trentaduenni con conseguente avanzamento di due posizioni per gli idonei immediatamente classificati dopo!Vorrei essere ottimista come lo sei tu! Cmq si sono siciliana!

    Per peppeG, mi piacerebbe unirmi alle Vs iniziative! Potresti fornirmi testo della lettera e indirizzi utili! Grazie [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]

    Commenta


      Re: X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

      X marco31:

      ma in tutto, la scorsa volta, di quanto è stato lo scorrimento in Emilia??

      a me hanno detto che sui 106 posti previsti dal bando arrivarono alla posizione 190 circa, quindi una ottantina.

      Confermi???

      Commenta


        Re: X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

        <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">lorena ha scritto dom, 29 ottobre 2006 21&#58;40</td></tr><tr><td class="quote">
        Per Marco31, spero proprio che tu abbia ragione sulle richieste di ulteriore personale! Sull'aggiornamento della graduatoria, forse ricordo male, ma furono esclusi due trentaduenni con conseguente avanzamento di due posizioni per gli idonei immediatamente classificati dopo!Vorrei essere ottimista come lo sei tu! Cmq si sono siciliana!

        Per peppeG, mi piacerebbe unirmi alle Vs iniziative! Potresti fornirmi testo della lettera e indirizzi utili! Grazie [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]
        </td></tr></table>

        Ciao Lorena dato che la procedura è un po' complessa ti lascio la mi e-mail e te la descriverò in poche righe con allegati inclusi.

        antonioromano2006&#64;libero.it

        Commenta


          Re: X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

          a posto semu......30/10/2006 idoneo

          Commenta


            Re: X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

            X i colleghi veneti



            Conti, secondo me e la mia esperienza,o nn sa proprio nulla oppure sa e nn dice (per direttive ricevute). Con me è stato di una vaghezza ke nn puoi neanke immaginare. Nn ho ricevuto neanke 1 informaz utile x noi idonei.

            Figurati ke gli ho kiesto se la Bellanca aveva incontrato il Dir.di Roma (come tu avevi scritto nel forum) e mi ha risposto ke nn sapeva nulla. A telefono sembra ke ha paura di sbagliare a rispondere.

            Personalmente credo ke già sanno qualcosa e la loro intenzione è calmare le acque, dando informazioni in continuo cambiamento e/o discordanti tra loro.



            INVITO TUTTI VOI COLLEGHI VENETI quando kiamate in Direz a manifestare ESPRESSAMNETE IL VOSTRO DISSENSO CONTRO L’EVENTUALE NUOVO CONCORSO….secondo me è proprio questo ke stanno celando e da COMBATTERE



            Commenta


              Re: X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

              Ragazzi, buongiorno a tutti è possibile avere l'indirizzo del neo direttore AE - ATTILIO BEFERA- ?

              SIAMO STANCHI MA NN MOLLIAMO.

              Commenta


                Re: X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

                rAGAZZI LO RICORDATE VALERIO STAFFELLI INVIATO DI MEDIASET?

                eCCO UN SUO PROGRAMME CHE DITE? SCRIVIAMO? DATO CHE I POLITICI NN CI RISPONDONO?

                Continua l'appuntamento quotidiano con &quot;Al vostro posto&quot;, il programma al servizio del cittadino condotto da Valerio Staffelli. Ad oltre un anno dalla nascita,

                la trasmissione di Staffelli è diventata ormai un punto di riferimento per tutti quelli che hanno dei problemi con la pubblica amministrazione o con le grandi e piccole aziende.

                Partendo dalle segnalazioni che arrivano al numero verde 800 281212 o ai siti www2.radio24.it o www.valeriostaffelli.it, Valerio Staffelli si cala nei panni dell'ascoltatore e sperimenta in prima persona le difficoltà che incontra chi subisce un'ingiustizia e cerca di risolvere il problema avvalendosi solo dei mezzi a propria disposizione.



                Verificata l'impossibilità, da parte del comune cittadino, di superare il cosiddetto &quot;muro di gomma&quot; che spesso incontra chi si trova a dovere affrontare istituzioni o aziende, Staffelli si smaschera e mette al corrente l'azienda o l'ufficio istituzionale dell'inefficenza riscontrata, chiedendo chiarimenti e spiegazioni riguardo l'accaduto.





                Segnalateci dunque il vostro problema, perché da settembre Valerio Staffelli ritorna &quot;Al vostro posto&quot;.



                Commenta


                  Re: X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

                  [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img]

                  Ciao a tutti, in particolare al nostro caro peppe.

                  Beh, non ho nessuna novità (strano, vero?). Tutto tace e siamo qua in attesa. La cosa ganza è che gli altri dicono &quot;si...ma dai, stai tranquilla, vedrai che lo scorrimento ci sarà...con tutti pensionamenti in massa???!!!&quot;. Resta il fatto che più si va avanti, meno ci credo.

                  Un abbraccio a tutti.
                  Giogiò

                  Commenta


                    Re: X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

                    ragazzi riproviamo a chiamare il dott. Orsini, tel 06.50542447 agenzia entrate - ufficio assunzioni, per avere informazioni sulla richiesta di scorrimento. nel concorso del 2004 (come ho potuto leggere su altri forum)era lui che dava le informazioni su scorrimenti, tempistica etc a tutti gli idonei.. ripeoviamo insieme

                    Commenta


                      Re: X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

                      <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">dottore ha scritto gio, 02 novembre 2006 18&#58;46</td></tr><tr><td class="quote">
                      ragazzi riproviamo a chiamare il dott. Orsini, tel 06.50542447 agenzia entrate - ufficio assunzioni, per avere informazioni sulla richiesta di scorrimento. nel concorso del 2004 (come ho potuto leggere su altri forum)era lui che dava le informazioni su scorrimenti, tempistica etc a tutti gli idonei.. ripeoviamo insieme
                      </td></tr></table>



                      Gentile Dottore,

                      anch'io ho letto nei vari forum le info che giravano per il concorso 2004, ma c'e' una differenza non da poco, ovvero per il concorso del 2004 dall'agenzia provenivano voci precise e concordanti tra loro....cio' ora per noi non avviene e questo non e' certo di buon auspicio

                      since 10th of April, 2006

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X