annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Ripam Coesione. 120 posti varie figure professionali

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Razorback Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, presente!!!
    ho mandato 3 email ma ancora nessuna risposta. Potete aiutarmi voi?

Per quanto riguarda i titoli, ho effettuato:
    - 6 mesi di tirocinio presso Roma Capitale dal 22 aprile 2013 al 22 ottobre 2013, nell'ambito dei Progetti PiCA;
    - 10 mesi (borsa di collaborazione) presso il Dipartimento di Scienze Politiche - Sapienza Università di Roma dal 16 gennaio 2014 al 18 novembre 2014;
    - 15 giorni di prestazione occasionale, presso il Dipartimento di Scienze Politiche - Sapienza Università di Roma a decorrere dal 5 giugno 2014;

Art. 9 "• n.0,20 punti, e fino ad un massimo di punti 1,00, per ogni anno di esperienza professionale, attinente ed equiparata al profilo concorsuale, svolta alle dipendenze di pubbliche amministrazioni di cui all’art. 1, comma 2, del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165, Nel caso di periodi inferiori all’anno, il punteggio, per ciascuna delle suddette tipologie di titoli di servizio, sarà attributo proporzionalmente (quindi per dodicesimi) prendendo come mese intero frazioni di mese superiori a 15 giorni e non conteggiando quelle inferiori."

Posso pertanto inserire 17 mesi?
    Premesso che non ho ancora compilato la domanda di partecipazione, secondo me non puoi fare la somma delle esperienze ma per ogni esperienza devi valutarne la durata e calcolare il punteggio. Pertanto potrebbe essere:

6 mesi: 0,1 punti
    10 mesi: 0,16 punti
    15 giorni (superiori è diverso da non inferiori) = 0

Inoltre l'art. 9 dice: "svolta alle dipendenze di pubbliche amministrazioni", mentre in nessuno dei casi che hai detto credo tu fossi alle dipendenze dalla P.A., però su questo punto l'unico che ti può dare la risposta corretta è chi ha organizzato il concorso. Non c'è un numero telefonico da chiamare?

Commenta

diavoli dannati, mi sono reso conto che non ho inserito la causale nel bonifico....ci sarà qualche modo di comunicarla?

Commenta

Originariamente inviato da Covenant Visualizza il messaggio
        diavoli dannati, mi sono reso conto che non ho inserito la causale nel bonifico....ci sarà qualche modo di comunicarla?
        Il bonifico ha un iban quindi dovrà andare necessaria a quell'intestatario...nella domanda hai richiamato il cro o il codice identificativo, per cui possono collegare a te e alla tua domanda quel bonifico...manda mail alla ripam e spiega problametica, ti rispondono presto

Commenta

Lo spero, dopo gli mando una missiva!

Commenta

Ciao a tutti,
            è la seconda volta che mi cimento in un concorsone e questa volta ho deciso di studiare...
            ....sapete dirmi qual'è la data del'ultimo aggiornamento del TUEL? E del Codice Appallti e relativo regolamento?
            Grazie

Commenta

come mai così poco popolata questa discussione?

Commenta

Originariamente inviato da sarap Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti,
                è la seconda volta che mi cimento in un concorsone e questa volta ho deciso di studiare...
                ....sapete dirmi qual'è la data del'ultimo aggiornamento del TUEL? E del Codice Appallti e relativo regolamento?
                Grazie
                Penso che la versione del Senato sia la più aggiornata: Dlgs 267/00

Codice appalti:
                versione attuale (Autorità Nazionale Anticorruzione): Codice dei contratti pubblici
                Versione in discussione: Codice degli Appalti: il testo della riforma che riscrive le regole

Commenta

Per quanto riguarda codice appalti e regolamento trovi i testi aggiornatissimi sul sito di Bosetti&Gatti. I testi, scaricabili in pdf.

Originariamente inviato da muteking Visualizza il messaggio
                  Penso che la versione del Senato sia la più aggiornata: Dlgs 267/00

Codice appalti:
                  versione attuale (Autorità Nazionale Anticorruzione): Codice dei contratti pubblici
                  Versione in discussione: Codice degli Appalti: il testo della riforma che riscrive le regole

Commenta

salve a tutti!!! il prossimo 26 Maggio il calendario

Commenta

qualcuno saprebbe dirmi se l'idoneità ad altri concorsi è contemplata per i titoli? Qnd ho compilato la domanda c'erano solo domande attinenti ai titoli di servizio e titoli di studio.

Commenta

Sto operando...
                      X