annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Ripam Coesione. 120 posti varie figure professionali

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #51
    Ok. Grazie per la risposta!

    Commenta


      #52
      oggi le date!!!

      Commenta


        #53
        Secondo me hanno fatto un mix di tutte le banche dati cosi come risulta dal concorso x maestre!

        Commenta


          #54
          Su che base lo dici? Non è ancora uscito nulla mi pare

          Commenta


            #55
            Originariamente inviato da Stepha Visualizza il messaggio
            Su che base lo dici? Non è ancora uscito nulla mi pare
            Hanno appena pubblicato la banca del concorso x reclutare maestre. Se nn hanno creato un nuovo archivio per loro forse nn lo hanno fatto neanche x noi.

            Commenta


              #56
              vabbe' "appena" veramente ieri

              Commenta


                #57
                Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
                Ecco l'avviso che rinvia al 26 maggio:
                A partire dal prossimo 26 maggio sarà pubblicato il calendario dettagliato delle due prove preselettive scritte relative al Concorso Ripam Coesione, di cui all’Avviso pubblicato nella Gazzetta Ufficiale IV serie speciale “Concorsi ed Esami” n. 20 del 13 marzo 2015.
                Le due prove preselettive (attitudinale e conoscenze di base) per tutti e tre i profili si svolgeranno a Roma contestualmente, ma in sessioni diverse da concorso a concorso.
                L’avviso relativo all’avvenuta pubblicazione del diario delle prove sarà pubblicato nella Gazzetta Ufficiale - 4a Serie speciale "Concorsi ed esami" - il primo giorno utile successivo alla pubblicazione dello stesso sul sito www.ripam.formez.it Il tempo di svolgimento delle prove concesso ai candidati sarà fissato dalla Commissione Interministeriale Ripam e comunicato sempre sul sito Ripam.
                Sullo stesso sito, almeno 20 giorni prima della data fissata per lo svolgimento delle prove, sarà pubblicata apposita banca dati di quesiti validati dalla Commissione Interministeriale, dalla quale saranno estratte le batterie di test da somministrare ai candidati.

                Relativamente all’autocertificazione dei titoli posseduti dai candidati, richiesta ai sensi dell’ultimo comma dell’art. 6 del bando, è di seguito disponibile il modello al quale i candidati sono invitati ad attenersi, e che potrà essere utilizzato anche da quanti avessero già inoltrato altre attestazioni.
                I candidati devono riportare nell’oggetto della pec la seguente indicazione:
                Titoli concorso Ripam Coesione: codfce …../FSE

                I candidati che non avessero ancora attivato un propia casella di posta eletronica certificata possono inviare il suddetto modulo anche da pec di persona di propria fiducia; in tal caso la pec del mittente potrà essere utilizzata dal Formez per evenuali notifiche al candidato.
                I candidati sono tenuti a tenersi costantemente aggiornati tramite il sito per tutte le informazioni e notifiche previste dal bando.


                https://www.youtube.com/watch?v=ZU9HlUnyHhs

                Commenta


                  #58
                  Salve a tutti! Nell'avviso di oggi c'è scritto:

                  "I candidati dovranno presentarsi muniti di valido documento di identità dichiarato nella domandainoltrata on-line, di penna a sfera di colore nero, della ricevuta di iscrizione stampata dal sistemastep-one con codice a barre leggibile, oppure della tessera sanitaria."

                  Come si fa a stampare questa ricevuta di iscrizione? Quando mi sono registrata al sito step-one per compilare la domanda poi ho salvato una ricevuta sulla quale però c'è scritto: Attenzione: Questa NON E' la ricevuta di iscrizione al concorso ma solo un promemoria con i dati di registrazione!

                  Grazie!

                  Commenta


                    #59
                    Quanto tempo dovrebbero durare le prove?
                    Mi serve per riuscire ad organizzarmi per il ritorno.

                    Commenta


                      #60
                      Originariamente inviato da Robert Bruce Visualizza il messaggio
                      Quanto tempo dovrebbero durare le prove?
                      Mi serve per riuscire ad organizzarmi per il ritorno.
                      Io sto di mattina e ho fatt biglietto sera. Penso che devono finire per le 14 e 30 x il secodo turno

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X