annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Ripam Coesione. 120 posti varie figure professionali

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #71
    SCUSATE MI SPIEGATE SU COSA VERTE LA PRIMA PROVA? a quanto ho capito ci saranno due prove nello stesso giorno una su quiz psicoattitudinali e l altro???????? che materie dovrei studiare?)

    Commenta


      #72
      Le due prove saranno test a risposta multipla? La baca dati che il Ripam pubblicherà tra un paio di giorno riguarderà pure la seconda Prova?
      Grazie per chi fosse così gentile da rispondere.

      Commenta


        #73
        Si cosi risulta dal bando banche dati x entrambe le prove " che verranno somministrate contestualmente".

        Commenta


          #74
          Sono uscite le due banche dati!
          A chi va di dividerci le domande e condividere le risposte???

          O per caso c'è già un'altra discussione (che però io non trovo)??

          Grazie mille

          Commenta


            #75
            salve a tutti sono nuova del forum.. io sarei disponibile a dividerci le domande.. credo che sia meglio fare quelle della seconda prova tanto per la prima capito il meccanismo è fatta..

            Commenta


              #76
              Sicuramente le risposte dei quesiti tecnici hanno la priorità, ma qualcosa anche della prima andrebbe visto...

              Commenta


                #77
                Originariamente inviato da seeing Visualizza il messaggio
                Sicuramente le risposte dei quesiti tecnici hanno la priorità, ma qualcosa anche della prima andrebbe visto...
                Ciao a tutti io sono disponibile per la divisione delle domande. paolo.giugacv@Gmail.com.

                Commenta


                  #78
                  x marmolada: ecco il mio indirizzo email, contattami!

                  claudianardons@hotmail.com

                  Commenta


                    #79
                    Originariamente inviato da paolo.giuga Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti io sono disponibile per la divisione delle domande. paolo.giugacv@Gmail.com.
                    Originariamente inviato da ClaudiaLaCì Visualizza il messaggio
                    x marmolada: ecco il mio indirizzo email, contattami!

                    claudianardons@hotmail.com
                    Sono disponibile anche io, ma non possiamo scambiarci in pm le nostre email?

                    Commenta


                      #80
                      Basta aggiungere i relativi nickname ai contatti e si apre il popup!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X