annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Ripam Coesione. 120 posti varie figure professionali

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #61
    Ragazzi vogliamo fare un gruppo x aiutarci con la prima prova??

    Commenta


      #62
      Concorso ripam coesione- dubbi sulla prima prova attitudinale

      Ho pensato di aprire una discussion dove scambiarci consigli e aiuti in caso le banche dati risultino ostiche!!

      Commenta


        #63
        Originariamente inviato da concoesione2015 Visualizza il messaggio
        Ho pensato di aprire una discussion dove scambiarci consigli e aiuti in caso le banche dati risultino ostiche!!
        C'è già una discussione per questo concorso, in rilievo in testa al forum; le unisco per continuare tutti insieme

        Commenta


          #64
          Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
          C'è già una discussione per questo concorso, in rilievo in testa al forum; le unisco per continuare tutti insieme
          Ok grazie. Io volevo organizzare sezioni differenti x differenti tipologie psicoattitudinali . EÈ possibile?

          Commenta


            #65
            Aspiranti ma come va con i fondi strutturali? ?? Ma ci state capendo qualcosa nello specifico??? Tra percentuali rinvii a regolamenti e "regioni di livello NUTS 2........state tt impegnati con magistratura??????????
            Ultima modifica di concoesione2015; 30-05-2015, 08:28.

            Commenta


              #66
              Buongiorno a tutti. Le due prove preselettive (attitudinale e professionale) si terranno in due giorni differenti?
              Leggendo il bando penso di si, infatti c'è scritto:
              "Seconda prova preselettiva. Alla seconda prova preselettiva sono ammessi un numero di candidati pari, per ciascun concorso, a10 (dieci) volte il numero dei posti sulla base dell’esito della prima prova preselettiva. Tale numeropotrà essere superiore in caso di candidati collocatisi ex-aequo all’ultimo posto utile in ordine digraduatoria"
              Immagino che siano in due momenti diversi ma volevo una conferma da parte vostra per essere sicura di aver interpretato bene il bando.
              Grazie e buono studio a tutti!

              Commenta


                #67
                Ciao a tutti ragazzi. Mi domandavo ma su quali libri state studiando?

                Commenta


                  #68
                  Originariamente inviato da ilaria c Visualizza il messaggio
                  Buongiorno a tutti. Le due prove preselettive (attitudinale e professionale) si terranno in due giorni differenti?
                  Leggendo il bando penso di si, infatti c'è scritto:
                  "Seconda prova preselettiva. Alla seconda prova preselettiva sono ammessi un numero di candidati pari, per ciascun concorso, a10 (dieci) volte il numero dei posti sulla base dell’esito della prima prova preselettiva. Tale numeropotrà essere superiore in caso di candidati collocatisi ex-aequo all’ultimo posto utile in ordine digraduatoria"
                  Immagino che siano in due momenti diversi ma volevo una conferma da parte vostra per essere sicura di aver interpretato bene il bando.
                  Grazie e buono studio a tutti!


                  Si anche io vorrei saperlo, dal bando non si capisce molto bene

                  Commenta


                    #69
                    Vi state esercitando?
                    Se si su cosa?

                    Commenta


                      #70
                      Io x ora sto facendo solo contabilita pubblica che trovo molto complicata....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X