ciao, ma voi riuscite ad accedere al sito? a me da sempre not found
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Personale ATA - aggiornamento graduatorie 2014/16
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da muteking Visualizza il messaggioLe graduatorie non sono ancora uscite dato che ancora è possibile presentare domanda per inserirsi. Se vuoi scegliere le scuole a cui presentare richiesta di inclusione vi è nella parte centrale della homepage del sito IstanzeOnLine (dopo l'autenticazione) un box dal titolo Sedi ATA 3 fascia, al cui interno vi è il bottone "Vai alla compilazione".
Commenta
-
Originariamente inviato da Letizia1983 Visualizza il messaggioGrazie per la risposta. Io comunque ho già scelto le 30 scuole. Quindi dovrei aspettare dopo il 15 Novembre per sapere le graduatorie?
Originariamente inviato da ornell Visualizza il messaggioLa data ultima per le graduatorie definitive è fissata nel 15 dicembre. Questo significa che per l'inizio del nuovo anno 2015, le graduatorie III fascia 2014-2017 del Personale ATA dovrebbero essere pronte.
Commenta
-
Originariamente inviato da martino 00 Visualizza il messaggioCiao....non riesco ad inserire il primo recapito telefonico e ad andare avanti....qualcuno sa come fare? Grazie
Io ho fatto così e ho risolto. ciao!!
Commenta
-
riserva posti legge 68\99
per la riserva di posti alle categorie protette (legge 68\99) è necessario fare lo stesso domanda oppure vengono presi direttamente dalle graduatorie provinciali già costituite presso i centri per l'impiego? non l'ho capito dal bando! Come funziona? qualcuno lo sa? io leggendo il bando non ho afferrato!
Commenta
-
per la riserva di posti alle categorie protette (legge 68\99) è necessario fare lo stesso domanda oppure vengono presi direttamente dalle graduatorie provinciali già costituite presso i centri per l'impiego? non l'ho capito dal bando! Come funziona? qualcuno lo sa? io leggendo il bando non ho afferrato!
Commenta
-
Originariamente inviato da giulia555 Visualizza il messaggioper la riserva di posti alle categorie protette (legge 68\99) è necessario fare lo stesso domanda oppure vengono presi direttamente dalle graduatorie provinciali già costituite presso i centri per l'impiego? non l'ho capito dal bando! Come funziona? qualcuno lo sa? io leggendo il bando non ho afferrato!
Spero che la fonte che ti indico ti sia utile: ATA terza fascia: categorie protette e titoli di preferenza | Chiedilo a Lalla - OrizzonteScuola
Commenta
Commenta