annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Personale ATA - aggiornamento graduatorie 2014/16

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da dolcea Visualizza il messaggio
    Purtroppo non riesco a compilare on-line il moduloD3,anche se mi sono registrata,su quale sito devo andare?Sono andata su istanze-on line,ma dove devo inserire UserNaME E LA PASSWORD?FATEMI SAPERE PER FAVORE
    Miur istanze online
    In alto a destra ....Accedi servizi sotto ci sono gli spazi dove inserire username e password..

    Commenta


      ho fatto un anno da co.co.co in un ente locale, immagino non valga come punteggio ma dite che conviene segnalarlo? e dove?

      in più: ho fatto bene ad inserire il servizio di leva nella sezione e2?

      grazie
      Ultima modifica di willytoro; 08-10-2014, 15:32.

      Commenta


        sono andata ad Accedi servizi ed ho inserito le mie credenziali(UserName e Password),e una volta entrata mi compare la schermataati di verifica conferma ricezione codice contemporameo e mi chiede di inserire il codice fiscale e il codice temporaneo,che non ho più, visto che ho fatto l'identificazione presso la scuola e mi hanno segnato un codice di conferma.Che devo fare?E' un REBUS...

        Commenta


          Ciao a tutti, ho seguito tutto il 3ad della discussione, e grazie ai preziosi consigli sono arrivata a conclusione di tutto, pero' ora ho dei dubbi, praticamente ho consegnato domanda cartacea e modulo di adesione alla scuola, ho ricevuto le varie email che mi hanno identificato ed è tutto ok, riesco ad entrare tranquillamente ad istanza online, ora pero' vedo che bisogna entro il 5 novembre p.v. inviare allegato d3 per le sedi esprimibili, che a quanto ho letto dovrebbero essere 30, meno quella scuola a cui ho presentato la domanda cartacea e quindi 29 ancora, quindi procedendo dal portale una volta che mi ha riconosciuto vado alla compilazione , seleziono la mia provincia e mi compaiono le sedi delle varie scuole, e qui non ho capito, nel senso che vedo anche la scuola a cui ho presentato la domanda cartacea ancora selezionabile, mentre secondo me dovrei visuallizare quella scuola già selezionata in quanto ho consegnato la domanda cartacea...
          quale è la giusta maniera per proseguire per l'allegato d3?, cioe' dal portale istanza online si selezionano le 29 sedi tranne quella a cui ho consegnato domanda cartacea e si inoltra grazie a tutti per la collaborazione....
          saluti

          Commenta


            scusa,dany67 come hai fatto ad entrare in istanze on-line(ho già fatto l'identificazione a scuola e ho ricevuto anche l'e-mail di conferma)?mi spieghi passaggio per passaggio?io sto diventando pazza!Aiutooooooo.......

            Commenta


              Originariamente inviato da dolcea Visualizza il messaggio
              scusa,dany67 come hai fatto ad entrare in istanze on-line(ho già fatto l'identificazione a scuola e ho ricevuto anche l'e-mail di conferma)?mi spieghi passaggio per passaggio?io sto diventando pazza!Aiutooooooo.......
              ti elenco scrupolosamente i passaggi in ordine temporale

              1)compilazione della domanda cartacea
              2)registrazione al sito istanza online
              3)ricevuta prima email da parte del miur che dice cosi:
              Gentile xxxxxxxxxxx,
              con la presente Le inviamo il riepilogo delle informazioni acquisite dal sistema Istanze On Line del Ministero della Pubblica Istruzione relative alla Sua richiesta di registrazione, il Modulo di Adesione e il Modulo di Delega in formato pdf.

              IMPORTANTE: Il Codice Personale Temporaneo che Le e' stato assegnato e' il seguente: xxxxxxxxx

              Attenzione: PRIMA DI RECARSI PRESSO UNA SEGRETERIA SCOLASTICA STATALE O UN UFFICIO SCOLASTICO PROVINCIALE / REGIONALE per l'identificazione e' OBBLIGATORIO:

              1. accedere alla home page del sito Istanze On Line

              2. utilizzare le credenziali USERNAME: xxxxxxxxx e la PASSWORD:xxxxxxxxxxxx

              3. inserire il codice fiscale e il Codice Personale Temporaneo nell'apposito campo della maschera che Le verra' presentata.

              Terminata questa fase, si dovra' recare presso una Segreteria scolastica statale o un Ufficio scolastico provinciale/regionale, in funzione delle indicazioni della specifica normativa per cui sta chiedendo l'adesione al servizio presentando:
              - Documento di riconoscimento indicato nel Modulo di Adesione
              - Fotocopia fronte retro dello stesso
              - Tesserino del codice fiscale rilasciato dal Ministero dell'Economia e delle Finanze o la tessera sanitaria rilasciata dal Ministero della Salute e relativa fotocopia.
              - Stampa del Modulo di Adesione da consegnare e firmare presso l'Istituto prescelto.

              In caso sia impossibilitato a recarsi personalmente presso l'Istituto, potra' completare l'operazione per DELEGA.
              In questo caso:

              1. il Modulo di Adesione, completo degli allegati previsti, dovra' essere da Lei firmato preliminarmente

              2. dovra' essere da Lei compilato e firmato il MODULO DI DELEGA allegato alla presente E-Mail

              3. dovra' essere allegata fotocopia fronte-retro del documento di riconoscimento della persona da Lei delegata.

              Attenzione: La preghiamo di non rispondere a questa E-Mail e di non utilizzare questa casella postale, il messaggio e' generato automaticamente.

              Distinti saluti



              4)scaricato e stampato il modulo di adesione , ho allegato i documenti e ho consegnato tutto alla scuola, sia il modulo di adesione e la domanda cartacea

              5) dopo circa 2 ore dalla consegna mi è arrivata una seconda email che dice così:
              Gentile xxxxxxxxxx,
              a seguito del completamento della procedura di registrazione avvenuto il giorno 07/10/2014 presso l'Ufficio o l'Istituto Scolastico:
              xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx(praticamente la scuola dove sono andato personalmente a consegnare domanda e modulo di adesione)

              La informiamo che la sua Utenza è stata attivata, ma sarà pienamente utilizzabile solo dopo il cambio del Codice Personale Temporaneo da effettuarsi al primo accesso.

              E' opportuno ribadire che le credenziali che Le sono state rilasciate e che Le consentono di operare nell'area Istanze On Line sono costituite dalla UserName, dalla Password di accesso e dal Codice Personale. Dette credenziali devono essere custodite sotto la Sua responsabilita', nella massima riservatezza e con la massima diligenza, secondo quanto indicato nel Modulo di Adesione da Lei sottoscritto, in modo da non consentire, tramite le sue credenziali, l'utilizzo del servizio a terzi.
              Si ricorda infine che nell'area Istanze On Line trovera' i seguenti strumenti di ausilio:
              - Area FAQ http://archivio.pubblica.istruzione....lis_utente.pdf (Frequently Asked Questions) dove trovera' le risposte alle domande piu' frequenti degli utenti
              - Guide operative e manuali per l'uso dell'area Istanze On Line (http://archivio.pubblica.istruzione....ida_utente.pdf)

              Attenzione: La preghiamo di non rispondere a questa E-Mail e di non utilizzare questa casella postale, il messaggio e' generato automaticamente.

              Distinti saluti

              6)sono entrata nel sito istanza on line con user e password della prima email ricevuta, ho fatto il cambio del codice temporaneo fornitomi sempre nella prima email, ne ho messo uno mio nuovo ed è fatta e ora accedo tranquillamente, solo che ora come scritto prima devo capire come procedere..
              spero sia tutto chiaro
              saluti
              Ultima modifica di dany67; 08-10-2014, 17:37.

              Commenta


                Originariamente inviato da dany67 Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti, ho seguito tutto il 3ad della discussione, e grazie ai preziosi consigli sono arrivata a conclusione di tutto, pero' ora ho dei dubbi, praticamente ho consegnato domanda cartacea e modulo di adesione alla scuola, ho ricevuto le varie email che mi hanno identificato ed è tutto ok, riesco ad entrare tranquillamente ad istanza online, ora pero' vedo che bisogna entro il 5 novembre p.v. inviare allegato d3 per le sedi esprimibili, che a quanto ho letto dovrebbero essere 30, meno quella scuola a cui ho presentato la domanda cartacea e quindi 29 ancora, quindi procedendo dal portale una volta che mi ha riconosciuto vado alla compilazione , seleziono la mia provincia e mi compaiono le sedi delle varie scuole, e qui non ho capito, nel senso che vedo anche la scuola a cui ho presentato la domanda cartacea ancora selezionabile, mentre secondo me dovrei visuallizare quella scuola già selezionata in quanto ho consegnato la domanda cartacea...
                quale è la giusta maniera per proseguire per l'allegato d3?, cioe' dal portale istanza online si selezionano le 29 sedi tranne quella a cui ho consegnato domanda cartacea e si inoltra grazie a tutti per la collaborazione....
                saluti
                la scuola dove hai presentato la domanda va scritta per prima così mi hanno detto.

                Commenta


                  Originariamente inviato da ornell Visualizza il messaggio
                  la scuola dove hai presentato la domanda va scritta per prima così mi hanno detto.
                  non mi risulta quanto mi hanno detto!! ho inserito per prima la scuola dove ho consegnato il mod.d1 ma escono in fila come sono nella lista mah!! non credo sia importante.

                  Commenta


                    Ho inserito da poco le scuole e confermo anc'io che escono in ordine alfabetico quindi non puoi scegliere quale mettere prima in lista.
                    Comunque per fortuna e' andato tutto a buon fine senza intoppi.
                    Mi sono stampata il foglio che viene elaborato in Pdf anche se ho visto che rimane nell'archivio del MIUR.
                    Non ho pero' la fotocopia della domanda D1.
                    Voi l'avete fatta?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Sabri76 Visualizza il messaggio
                      Ho inserito da poco le scuole e confermo anc'io che escono in ordine alfabetico quindi non puoi scegliere quale mettere prima in lista.
                      Comunque per fortuna e' andato tutto a buon fine senza intoppi.
                      Mi sono stampata il foglio che viene elaborato in Pdf anche se ho visto che rimane nell'archivio del MIUR.
                      Non ho pero' la fotocopia della domanda D1.
                      Voi l'avete fatta?
                      io no, ho solo il numero di protocollo della domanda d1.
                      Cmq a me sul portale istanze on-line mi dice "procedura momentaneamente non disponibile". credo che sia per sovraffollamento?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X