annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Personale ATA - aggiornamento graduatorie 2014/16

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    salve, non ho capito come si fa il calcolo del punteggio dei titoli culturali: ho un diploma di maturità con votazione 57/60, una laurea quinquennale e un attestato di informatica.
    grazie per la risposta

    Commenta


      Ciao a tutti sono una nuova iscritta, ho letto tutte le pagine di questa discussione ed ho trovato molte delucidazioni in merito.
      Vorrei sol sapere una cosa: per l'università ho fatto due tirocini, uno in prefettura e l'altro in ospedale. valgono come punteggio?
      grazie

      Commenta


        Buonasera! mercoledi 1 ottobre ho consegnato tutta la documentazione prevista alla scuola, che mi ha rilasciato un numero di protocollo.
        Ho provato ad accedere sul sito del MIUR -sezione istanze on line- ma mi compare il messaggio in rosso ."
        L'utente deve recarsi con i documenti previsti presso una Segreteria scolastica statale o un Ufficio scolastico provinciale/regionale, in funzione delle indicazioni della specifica normativa per cui l'utente sta chiedendo l'adesione al servizio."

        E' normale? Cosa significa?

        Commenta


          Originariamente inviato da cinzietta86 Visualizza il messaggio
          Buonasera! mercoledi 1 ottobre ho consegnato tutta la documentazione prevista alla scuola, che mi ha rilasciato un numero di protocollo.
          Ho provato ad accedere sul sito del MIUR -sezione istanze on line- ma mi compare il messaggio in rosso ."
          L'utente deve recarsi con i documenti previsti presso una Segreteria scolastica statale o un Ufficio scolastico provinciale/regionale, in funzione delle indicazioni della specifica normativa per cui l'utente sta chiedendo l'adesione al servizio."

          E' normale? Cosa significa?
          hai presentato anche il modello di identificazione? e se si ti è arrivata l'e-mail che conferma l'identificazione? solo così puoi accedere definitivamente alle istanze on line.

          Commenta


            Si certo ho consegnato anche quello.
            Però no, non mi è arrivata la mail di conferma...

            Commenta


              ragazzi una curiosità ma se sono figlio di invalido civile con accompagnamento posso barrare la casella L della sezione F?

              Commenta


                Originariamente inviato da angvtond Visualizza il messaggio
                nella sezione C, nel mio caso (le scelte da AA e CS) si digitano le stesse cose in entrambi gli spazi, vero?
                titolo di accesso, presso, conseguito nell'as, votazione riportata
                poi nei due spazi "titolo di studio d'accesso (13)" e "modalità d'accesso(14)" si mettono le lettere, vero? (nel mio caso, e come in molti, si mettono le lettere X e A)
                CIAO scusami magari hai aggiornato la tua situazione in post più avanti e io non ho letto ti vorrei dire che puoi segnarti anche per il: AT assistente tecnico con il diploma che hai!! correggimi se sbaglio perchè io lo sto facendo e ancora non ho consegnato la domanda. dato che hai partecipato alle selezioni enel il diploma che hai dovrebbe consentire anche questa opzione no?

                Commenta


                  Originariamente inviato da cinzietta86 Visualizza il messaggio
                  Per il profilo COLLABORATORE SCOLASTICO, il possesso della Laurea oltre al diploma posso considerarlo?
                  Collaboratore Scolastico: diploma di qualifica triennale rilasciato da un istituto professionale, diploma di maestro d'arte, diploma di scuola magistrale per l'infanzia, qualsiasi diploma di maturità, attestati e/o diplomi di qualifica professionale, entrambi di durata triennale, rilasciati o riconosciuti dalle Regioni. adddirittura basta un diploma triennale!!

                  Commenta


                    http://www.orizzontescuola.it/news/g...o-ogni-profilo

                    Commenta


                      ATA Graduatorie istituto terza fascia. Chi può inserirsi per la prima volta | Orizzonte Scuola

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X