annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Personale ATA - aggiornamento graduatorie 2014/16

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ho parlato con la segretaria della scuola dove ho consegnato il mod. d3 mi ha confermato che si possono scegliere 30 scuole senza quella che gestisce la pratica che in automatico entra a far parte della lista, quindi vale 30+1. mi ha consigliato di non cambiare niente, dice che c'è chi ne ha scelte meno di trenta (??).

    Commenta


      una volta compilate tutte le procedure e così via, dove usciranno le graduatorie? su quale sito, secondo voi potremo consultare la nostra posizione?

      Commenta


        Originariamente inviato da Aida1100 Visualizza il messaggio
        una volta compilate tutte le procedure e così via, dove usciranno le graduatorie? su quale sito, secondo voi potremo consultare la nostra posizione?
        Secondo me sempre sul sito Istanze OnLine.

        Commenta


          Originariamente inviato da ornell Visualizza il messaggio
          ho parlato con la segretaria della scuola dove ho consegnato il mod. d3 mi ha confermato che si possono scegliere 30 scuole senza quella che gestisce la pratica che in automatico entra a far parte della lista, quindi vale 30+1. mi ha consigliato di non cambiare niente, dice che c'è chi ne ha scelte meno di trenta (??).
          Beh certo, mica si è obbligati a scegliere necessariamente 30 scuole!!!!!!!

          Commenta


            Originariamente inviato da muteking Visualizza il messaggio
            Secondo me sempre sul sito Istanze OnLine.
            in realtà girando un pò su internet le graduatorie vengono emesse dalle stesse scuole a cui è stata presentata la domanda...

            Commenta


              Ciao....non riesco ad inserire il primo recapito telefonico e ad andare avanti....qualcuno sa come fare? Grazie
              Ultima modifica di martino 00; 23-10-2014, 13:09.

              Commenta


                hanno riaperto la procedura on line prorogando la scadenza al 15 novembre...

                Commenta


                  ragazzi per chi ha partecipato alla selezione 1000 giovani per finmeccanica vorrei segnalarvi questo gruppo
                  https://www.facebook.com/groups/371691019640688/

                  Commenta


                    Buona sera, non sono molto pratica ne di questo sito ne di altri. Mi sono collegata al sito Istanze Online, ma non sono riuscita a trovare la graduatoria per il Personale ATA di 3a fascia. Qualcuno può aiutarmi? grazie

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Letizia1983 Visualizza il messaggio
                      Buona sera, non sono molto pratica ne di questo sito ne di altri. Mi sono collegata al sito Istanze Online, ma non sono riuscita a trovare la graduatoria per il Personale ATA di 3a fascia. Qualcuno può aiutarmi? grazie

                      Le graduatorie non sono ancora uscite dato che ancora è possibile presentare domanda per inserirsi. Se vuoi scegliere le scuole a cui presentare richiesta di inclusione vi è nella parte centrale della homepage del sito IstanzeOnLine (dopo l'autenticazione) un box dal titolo Sedi ATA 3 fascia, al cui interno vi è il bottone "Vai alla compilazione".

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X