annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Personale ATA - aggiornamento graduatorie 2014/16

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ciao, come funziona la chiamata in servizio?
    Scelte le sedi e vista la propria posizione in graduatoria cosa si fa oltre che pregare??
    Bisogna annualmente presentarsi alla chiamata del provveditorato di provincia?

    Commenta


      Originariamente inviato da legionaria Visualizza il messaggio
      scusate...io ho inviato la domanda per l'inserimento nelle graduatorie ata di II fascia lo scorso mese.......adesso mi chiedo: devo compilare questo nuovo modello ( scad. 23/12/2014) ? e perchè?
      Quale modello?

      Commenta


        Originariamente inviato da strubada Visualizza il messaggio
        Ciao, come funziona la chiamata in servizio?
        Scelte le sedi e vista la propria posizione in graduatoria cosa si fa oltre che pregare??
        Bisogna annualmente presentarsi alla chiamata del provveditorato di provincia?
        Credo che al provveditorato ogni anno vengono chiamati coloro che si trovano della graduatorie ad esaurimento, non quelle delle graduatorie di istituto, comunque puoi chiedere conferma al provveditorato della tua provincia.

        Commenta


          il modello A...ho letto che dovrà essere inoltrato dalla data del 24/11/214 al 23/12/2014.....non so se ho capito male...

          Commenta


            Originariamente inviato da legionaria Visualizza il messaggio
            il modello A...ho letto che dovrà essere inoltrato dalla data del 24/11/214 al 23/12/2014.....non so se ho capito male...
            Non ne sono a conoscenza. Prova a chiamare il provveditorato e chiedere.

            Commenta


              avete qualche notizia sulle graduatorie provinciali??? gli albo delle scuole hanno affisso qualche graduatoria o usciranno tutte nello stesso giorno?

              Commenta


                Originariamente inviato da Aida1100 Visualizza il messaggio
                avete qualche notizia sulle graduatorie provinciali??? gli albo delle scuole hanno affisso qualche graduatoria o usciranno tutte nello stesso giorno?

                Graduatorie provvisorie Ata III fascia: schema date pubblicazione degli USP, aggiornamenti

                Commenta


                  Stamattina ho provato piu' volte ad entrare su Istanza On line dal sito del MIUR ma mi da Pagina non disponibile. Anche a voi?
                  Volevo vedere se avevano pubblicato le graduatorie.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Sabri76 Visualizza il messaggio
                    Stamattina ho provato piu' volte ad entrare su Istanza On line dal sito del MIUR ma mi da Pagina non disponibile. Anche a voi?
                    Volevo vedere se avevano pubblicato le graduatorie.
                    Ho provato un minuto fa e riesco ad entrare.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Sabri76 Visualizza il messaggio
                      Stamattina ho provato piu' volte ad entrare su Istanza On line dal sito del MIUR ma mi da Pagina non disponibile. Anche a voi?
                      Volevo vedere se avevano pubblicato le graduatorie.
                      ho provato con internet explorer sono entrato ma non sono riuscito a vedere le graduatorie...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X