annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Personale ATA - aggiornamento graduatorie 2014/16
Comprimi
X
-
su istanze on line è presente la mia graduatoria provvisoria, ovvero il punteggio a me attribuitomi.
c'è però un problema, mi hanno sbagliato il nome.. Silvia anzichè Cinzia.
in segreteria scolastica mi hanno risposto che probabilmente per correggere bisognerà aspettare la graduatoria definitiva.
é possibile????
Commenta
-
Originariamente inviato da cinzietta86 Visualizza il messaggiosu istanze on line è presente la mia graduatoria provvisoria, ovvero il punteggio a me attribuitomi.
in segreteria scolastica mi hanno risposto che probabilmente per correggere bisognerà aspettare la graduatoria definitiva.
é possibile????
Commenta
-
Originariamente inviato da cinzietta86 Visualizza il messaggiosu istanze on line è presente la mia graduatoria provvisoria, ovvero il punteggio a me attribuitomi.
é possibile????
Commenta
-
Originariamente inviato da Sabri76 Visualizza il messaggioHo appena guardato sul sito della scuola dove ho presentato domanda ed e' presente la graduatoria provvisoria.
Ho notato che hanno scritto erroneamente il mese della mia nascita.
Secondo voi devo informarli?
è uscito un annuncio su istanze on line, su adeguamento e visualizzazione delle graduatorie ata... sapete a cosa si riferisce?
Commenta
-
Concorso e Bando ATA 2015
Con i nuovi bandi finalmente potrà essere assunto per la prima volta un discreto numero di soggetti a tempo indeterminato e potranno essere aggiornate le graduatorie permanenti provinciali di tutti gli istituti. Gli Uffici Scolastici Regionali di Lazio, Piemonte, Friuli Venezia Giulia, Veneto, Marche ed Umbria hanno già provveduto a pubblicare i relativi bandi.
Dettagli, Bando, Domanda su: Concorso Bidelli e ATA: usciti i Bandi regionali e le Scadenze. Fai Domanda
Commenta
Commenta