annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Personale ATA - aggiornamento graduatorie 2014/16

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Graduatorie III fascia Ata: aggiornamento del 19/1/2015

    Commenta


      è possibile che dopo il via libera del provveditorato molte scuole ancora non hanno pubblicato alcunchè?

      Commenta


        su istanze on line è presente la mia graduatoria provvisoria, ovvero il punteggio a me attribuitomi.
        c'è però un problema, mi hanno sbagliato il nome.. Silvia anzichè Cinzia.
        in segreteria scolastica mi hanno risposto che probabilmente per correggere bisognerà aspettare la graduatoria definitiva.
        é possibile????

        Commenta


          se hai segnalato l'errore si, correggeranno senz'altro. d'altronde il ricorso si poteva proporre solo in caso di mancata accettazione o di punteggio sbagliato!

          Commenta


            Originariamente inviato da cinzietta86 Visualizza il messaggio
            su istanze on line è presente la mia graduatoria provvisoria, ovvero il punteggio a me attribuitomi.
            c'è però un problema, mi hanno sbagliato il nome.. Silvia anzichè Cinzia.
            in segreteria scolastica mi hanno risposto che probabilmente per correggere bisognerà aspettare la graduatoria definitiva.
            é possibile????
            di preciso non so come funziona però il fatto che non sei tra gli esclusi è già un buon segno! credo che se lo sbaglio è della scuola,spetta a loro correggere. Ci sono sbagli enormi in queste graduatorie, persone con punteggio 900 ,impossibile avere tutti quei punti anche per chi lavora da trentanni nelle scuole!! errori ne devono correggere tanti.. informati secondo me lo devono fare prima della graduatoria definitiva.a me in seguito a un presunto errore, rivelatosi infondato, la segretaria dellA SCUOLA MI ha detto CHE SE AVEVA SBAGLIATO faceva la correzione.

            Commenta


              Originariamente inviato da cinzietta86 Visualizza il messaggio
              su istanze on line è presente la mia graduatoria provvisoria, ovvero il punteggio a me attribuitomi.
              c'è però un problema, mi hanno sbagliato il nome.. Silvia anzichè Cinzia.
              in segreteria scolastica mi hanno risposto che probabilmente per correggere bisognerà aspettare la graduatoria definitiva.
              é possibile????
              di preciso non so come funziona però il fatto che non sei tra gli esclusi è già un buon segno! credo che se lo sbaglio è della scuola,spetta a loro correggere. Ci sono sbagli enormi in queste graduatorie, persone con punteggio 900 ,impossibile avere tutti quei punti anche per chi lavora da trentanni nelle scuole!! errori ne devono correggere tanti.. informati secondo me lo devono fare prima della graduatoria definitiva.a me in seguito a un presunto errore, rivelatosi infondato, la segretaria dellA SCUOLA MI ha detto CHE SE AVEVA SBAGLIATO faceva la correzione.

              Commenta


                Ho appena guardato sul sito della scuola dove ho presentato domanda ed e' presente la graduatoria provvisoria.
                Ho notato che hanno scritto erroneamente il mese della mia nascita.
                Secondo voi devo informarli?

                Commenta


                  Originariamente inviato da Sabri76 Visualizza il messaggio
                  Ho appena guardato sul sito della scuola dove ho presentato domanda ed e' presente la graduatoria provvisoria.
                  Ho notato che hanno scritto erroneamente il mese della mia nascita.
                  Secondo voi devo informarli?
                  secondo me si.....

                  è uscito un annuncio su istanze on line, su adeguamento e visualizzazione delle graduatorie ata... sapete a cosa si riferisce?

                  Commenta


                    Ho appena mandato una mail all'istituto dove ho presentato domanda per informarli che c'era un errore nella mia data di nascita.
                    Speriamo siano loro a dover correggere l'errore.

                    Commenta


                      Concorso e Bando ATA 2015

                      Con i nuovi bandi finalmente potrà essere assunto per la prima volta un discreto numero di soggetti a tempo indeterminato e potranno essere aggiornate le graduatorie permanenti provinciali di tutti gli istituti. Gli Uffici Scolastici Regionali di Lazio, Piemonte, Friuli Venezia Giulia, Veneto, Marche ed Umbria hanno già provveduto a pubblicare i relativi bandi.

                      Dettagli, Bando, Domanda su: Concorso Bidelli e ATA: usciti i Bandi regionali e le Scadenze. Fai Domanda

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X