annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Personale ATA - aggiornamento graduatorie 2014/16

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao, ma voi riuscite ad accedere al sito? a me da sempre not found

Commenta

Originariamente inviato da muteking Visualizza il messaggio
      Le graduatorie non sono ancora uscite dato che ancora è possibile presentare domanda per inserirsi. Se vuoi scegliere le scuole a cui presentare richiesta di inclusione vi è nella parte centrale della homepage del sito IstanzeOnLine (dopo l'autenticazione) un box dal titolo Sedi ATA 3 fascia, al cui interno vi è il bottone "Vai alla compilazione".
      Grazie per la risposta. Io comunque ho già scelto le 30 scuole. Quindi dovrei aspettare dopo il 15 Novembre per sapere le graduatorie?

Commenta

Originariamente inviato da Letizia1983 Visualizza il messaggio
        Grazie per la risposta. Io comunque ho già scelto le 30 scuole. Quindi dovrei aspettare dopo il 15 Novembre per sapere le graduatorie?
        Ti riporto la risposta di ornell sull'argomento:

Originariamente inviato da ornell Visualizza il messaggio
        La data ultima per le graduatorie definitive è fissata nel 15 dicembre. Questo significa che per l'inizio del nuovo anno 2015, le graduatorie III fascia 2014-2017 del Personale ATA dovrebbero essere pronte.

Commenta

Originariamente inviato da martino 00 Visualizza il messaggio
          Ciao....non riesco ad inserire il primo recapito telefonico e ad andare avanti....qualcuno sa come fare? Grazie
          Ciao vai a variazione dati personali e inserisci il recapito telefonico, che può essere anche uguale al secondo.

Io ho fatto così e ho risolto. ciao!!

Commenta

Grazieee...avevo già risolto però non sapendo che I e II recapito potessero coincidere...ho inserito il telefono fisso... ciao ciao

Commenta

una volta che arriva l'e-mail con le sedi scelte, ciò significa che la procedura è andata a buon fine??? anche se accedendo su istanze on line si può inoltrare la domanda, comunque sia questa procedura serve solo a modificare eventuali sedi?

Commenta

riserva posti legge 68\99

per la riserva di posti alle categorie protette (legge 68\99) è necessario fare lo stesso domanda oppure vengono presi direttamente dalle graduatorie provinciali già costituite presso i centri per l'impiego? non l'ho capito dal bando! Come funziona? qualcuno lo sa? io leggendo il bando non ho afferrato!

Commenta

per la riserva di posti alle categorie protette (legge 68\99) è necessario fare lo stesso domanda oppure vengono presi direttamente dalle graduatorie provinciali già costituite presso i centri per l'impiego? non l'ho capito dal bando! Come funziona? qualcuno lo sa? io leggendo il bando non ho afferrato!

Commenta

Originariamente inviato da giulia555 Visualizza il messaggio
                    Credo debba indicarlo nella domanda.

Spero che la fonte che ti indico ti sia utile: ATA terza fascia: categorie protette e titoli di preferenza | Chiedilo a Lalla - OrizzonteScuola

Commenta

ciao a tutti! Quindi le graduatorie III fascia per l'anno 2014\2015 dite che sono già pronte? dovremmo sempre controllare nel nostro istanze online?

Commenta

Sto operando...
                      X