annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SCORRIMENTO GRADUATORIA ISPETTORI VENETO: 5 RINUNCE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: SCORRIMENTO GRADUATORIA ISPETTORI VENETO: 5 RINUNCE

...si può agevolmente trovare casa in centro a mestre rivolgendosi alle numerosissime agenzie immobiliari. Vi è anche un'alternativa più economica in via Bissuola a Mestre ove si trova un istituto salesiano (se non erro)....

Consiglio cmq di cercare casa leggermente fuori mestre verso Spinea, Zelarino, Martellago, Scorzè ecc...dove un monolocale dovrebbe costare meno che in centro a Mestre... [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img]

p.s: Ciao lalla

Commenta

Carissimi lalla e unicorno,

GRAZIE infinite per la vostra disponibilità! le vostre informazioni sono preziose e utilissime per farsi un quadro della situazione e orientarsi nella scelta della sede.

Non so a quanto ammonti lo stipendio di un ispettore, ma 500 euro al mese di affitto per un monolocale hanno un certo peso.

L'indicazione di altri paesi limitrofi è utile...sperando che siano ben collegati con Mestre.

GRAZIE ancora!

Commenta

oh, oh, oh, mi sento chiamata in causa!!! [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]))

Pure io assegnata a mestre... ciao unicorno, ciao lalla (Lalla, lalla.... la mia fantasia non mi permette di capire ch sei esattamente... ma un'idea ce l'ho!).

Ecco volevo dire che c'è anche chi cerca compagni con cui condividere un eventuale appartamento! Nel qual caso si può vivere in centro mestre... sharing all the costs!

Confermo quanto detto dai colleghi sulla nostra sede.

CIAO A TUTTI!

eli.

Commenta

Hei, ma voi di mestre siete proprio un bel gruppo!

Interessante la soluzione "share the costs" [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img] Grazie per la info, Elisabetta!

A questo punto sono in frenetica attesa di...1)avere una comunicazione ufficiale e 2)soprattutto di conoscere la sede dove trascorrerò il resto della mia vita...La compagnia mi sembra ottima!

GRAZIE davvero per quanto state facendo per noi del "limbo" [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]

atlas

Commenta

ciao a tutti...non so voi, ma io sono in febbrile attesa di ricevere qualche comunicazione ufficiale! A voi è arrivato niente? Razionalmente so che non dovrebbero esserci pb per la nostra assunzione (sostituiamo dei rinunciatari e dunque la copertura economica per noi è già stata disposta), ma ogni giorno stento a credere che sia tutto vero...Voi che mi dite? Anche per voi è così? Quando vi arriverà la raccomandata, potreste accennarlo in questo forum? GRAZIE. [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img]

Commenta

x Atlas:

Un pò di apprensione c'è anke per me, ma è più la voglia di cominciare, questi mesi di attesa sembrano infiniti!!!

Tu ti sei fatto un'idea per le destinazioni? Che città

preferisci?Ciao.

Commenta

Ciao, zazà, che bello leggerti!

Mi sembri tranquillo e fiducioso che la cosa andrà in porto, anche se mi sembra che neanche tu abbia ancora ricevuto comunicazioni ufficiali.

Quanto alla sede, man mano che il tempo passa, mi sto innamorando di tutto il veneto: ogni provincia mi sembra un bellissimo luogo in cui vivere, anche se forse il più bello (venezia) si presenta anche come il più problematico per costo della vita. In ogni caso la mia ipotetica graduatoria, che si basa unicamente sul fatto di avere alcune "amicizie indirette" in alcune città, potrebbe essere la seguente: treviso, padova, vicenza, verona, venezia-mestre, belluno, rovigo. La verità è che sento che in qualunque posto sarò felice...perchè il lavoro che ci aspetta è bellissimo!

ciao...a presto

Commenta

si infatti, nn ho alcuna comunicazione ufficiale al momento, ma quando la riceverò avviserò.

ciao a tutti.

Commenta

Ciao a tutti!!!

innanzitutto volevo ringraziare i ragazzi che già lavorano a Mestre per le informazioni. Non è da tutti essere così gentili!

io sono rientrata da poco e non ho trovato nessuna gradita sorpresa al mio rientro(tipo letterine).

aspettiamo ancora, ma NON CE LA FACCIO PIU'. ho proprio bisogno di organizzare la mia vita!!!!

almeno è bello vedere che ci sono tanti ragazzi che condividono con me questa estenuante attesa!

se avrò notizie ve lo comunicherò!

Commenta

ciao a tutti! credo che questi siano gli ultimi giorni di attesa. alcuni ispettori veneti mi hanno detto che in questi giorni c'è stato o ci sarà a breve un incontro tra i direttori provinciali veneti per ridefinire l'organico e per comunicare a roma le rinunce. quindi la palla passerà a roma che provvederà, si spera, a contattarci...Io penso di chiamare lunedì stesso per avere altre rassicurazioni.

a presto...e manteniamoci in contatto

Commenta

Sto operando...
                      X