annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sspa: chi di Cosenza?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: sspa: chi di Cosenza?

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Gabriele ha scritto mer, 06 settembre 2006 19&#58;58</td></tr><tr><td class="quote">
    Comunque il concorso è nazionale, non è certo riservato alla sede di Cosenza. Io ad esempio sono più vicino alla sede di Bologna, o in alternativa, un poco più lontana, quella di Roma, non certo sulla punta dello Stivale.

Io sapevo che la lingua straniera non era così richiesta, in questi concorsi si guarda molto di più alla conoscenza mnemonica dei vari diritti, costituzionale, amministrativo, contabilità, ecc.
    </td></tr></table>

guarda che lo sappiamo benissimo che il concorso è nazionale e l'essere di cosenza o di qualsiasi altra città non ha a che fare con il concorso... la frase &quot;chi di cosenza&quot; indica solo la voglia di condividere con persone della mia città notizie su questo concorso soprattutto conoscendoci di persona perchè sul forum lo scambio di informazioni è utilissimo con qualsiasi persona, al di là del posto in cui si vive...

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">speranza78 ha scritto gio, 07 settembre 2006 10&#58;28</td></tr><tr><td class="quote">
      <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Gabriele ha scritto mer, 06 settembre 2006 19&#58;58</td></tr><tr><td class="quote">
      Comunque il concorso è nazionale, non è certo riservato alla sede di Cosenza. Io ad esempio sono più vicino alla sede di Bologna, o in alternativa, un poco più lontana, quella di Roma, non certo sulla punta dello Stivale.

Io sapevo che la lingua straniera non era così richiesta, in questi concorsi si guarda molto di più alla conoscenza mnemonica dei vari diritti, costituzionale, amministrativo, contabilità, ecc.
      </td></tr></table>

guarda che lo sappiamo benissimo che il concorso è nazionale e l'essere di cosenza o di qualsiasi altra città non ha a che fare con il concorso... la frase &quot;chi di cosenza&quot; indica solo la voglia di condividere con persone della mia città notizie su questo concorso soprattutto conoscendoci di persona perchè sul forum lo scambio di informazioni è utilissimo con qualsiasi persona, al di là del posto in cui si vive...
      </td></tr></table>

SPERANZA concordo con quanto hai detto !

HAI ENUNCIATO E CENTRATO LA RATIO DEL FORUM

[img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Commenta

Cari ragazzi

che delusione. Magari qualcuno di voi esulterà.. ma c'è stato un rinvio al 26 di settembre.. quindi niente quiz.. se ne parlerà chissà quando. MI viene la voglia di chiudere tutto. Mi sono rovinato un'estate intera. Lo trovo disumano dare delle date e far studiare la gente in obiettivo di un concorso. Quasi quasi mi viene voglia di portarli in tribunale, sono dei veri e propri abusi.

Commenta

Ciao Taormina

i quiz errati e sballati erano tanti.

Dovevano fare molta più attenzione, sono docenti della sspa, nn possono permettersi queste sviste.

.....poi a quanto pare dalle voci che girano nei vari topic del forum la scelta del rinvio è maturata per motivi di mancanza di tempo nella ristampa dei quiz rettificati dagli errori.

Parte dei quali, sono stati comunicati con la G.U. di luglio, agosto è tutto chiuso per ferie, dunque il tempo per la ristampa sarebbe stato molto ridotto.

Cmq già a luglio con la comunicazione ufficiale degli errori più quelli nn ancora segnalati ufficialmente , ma che una persona competente avrebbe visto subito si poteva immagginare a un possibile rinvio.

.....cmq alla luce dei quiz sistemati ed eliminati è stato serio da parte della scuola rinviare tutto.

NN era serio per nessuno impegnarsi in un concorso dove c'era un archivio di quiz con numerosi errori basilari.

Ciò nn toglie, la mancanza di rispetto che hanno dimostrato nei confronti di tanta gente che come noi si è rovinata le serate d'estate per andare a inseguire un rinvio.

Potevo farmi qualche uscita in più con qualche amica mia .

Cercherò di reuperare..... [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]

Essendo siciliano il tempo dalle mie parti è ancora bello .... il chiarore di luna anche ... specie in riva al mare... dunque cercherò di recuperare il tempo perso.... [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]

Commenta

Beh in realtà tu dici che è giusto sdrammatizzare e forse è meglio cosi.. ma io ho una rabbia dentro..vabbeh! Per il resto anche in calabria il tempo è caldo e soleggiato.. magari mi farò qualche giorno di vacanza e poi ripartirò.. vero è che a questo punto mi auguro un rinvio non alle famose calende greche... perchè in quel caso.. senza rovinarmi la salute.. dirò addio a questo concorso..

Commenta

Sarebbe stata molto peggio la pubblicazione della data del test in una G.U. del mese di ott nov o magari dic.

Il fatto che pubblichino a fine sett può significare un rinvio nn molto lontano

Commenta

[img]images/smiley_icons/icon_mad.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_mad.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_mad.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img] anch'io sono nera nonostante non avessi raggiunto una soglia buonissima....

ehi azzurro come sei romantico!!!!!

Commenta

Grazie speranza!

[img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Noi l'impegno ce lo mettiamo, ma si può sempre fare di meglio [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Commenta

La vera infamia è che allunghino i tempi dei quiz senza prorogare la possibilità di presentare domanda, cosa che hanno già bloccato a marzo.

Capisco che per tutti voi vale il ragionamento &quot;meno semo, mejo è&quot;, ma ricordatevi che siamo tutti sulla stessa barca nella ricerca di un posto pubblico, in ogni caso, e ciò che è buono per voi oggi potrebbe non esserlo domani e viceversa.
                    Gabriele

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Gabriele ha scritto sab, 09 settembre 2006 01&#58;34</td></tr><tr><td class="quote">
                      La vera infamia è che allunghino i tempi dei quiz senza prorogare la possibilità di presentare domanda, cosa che hanno già bloccato a marzo.

Capisco che per tutti voi vale il ragionamento &quot;meno semo, mejo è&quot;, ma ricordatevi che siamo tutti sulla stessa barca nella ricerca di un posto pubblico, in ogni caso, e ciò che è buono per voi oggi potrebbe non esserlo domani e viceversa.
                      </td></tr></table>

non penso che il discorso sia meno siamo meglio è, piuttosto penso che non sia assolutamente possibile prorogare la possibilità di fare domanda. c'è un bando di concorso con una scadenza e non si può andare oltre quella altrimenti sarebbe facile. Dovrebbero ricominciare tutti. Il fatto che hanno spostato le date era una possibilità, anch'essa prevista nel bando...condivisibile o meno, ma è così... Non si può pretendere l'impossibile...

Commenta

Sto operando...
                      X