La graduatoria e uscita ora ce un altro concorso pero ci vuole la patente c c1 scade il 29 aprile
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Rai Radiotelevisione Italiana: Selezione Tecnici e Tecnici della Produzione 2014
Comprimi
X
-
Ciao a tutti ragazzi\e. Io sono stato convocato alla I fase del 7 Maggio! Sono della provincia di Catania, se c'è qualcuno della mia zona possiamo organizzare il viaggio insieme. Come avete intenzione di prepararvi? Io sono un perito informatico. Se avete appunti o dispense utili per le materie di esame possiamo condividerle.
Commenta
-
Originariamente inviato da ornell Visualizza il messaggioLa graduatoria e uscita ora ce un altro concorso pero ci vuole la patente c c1 scade il 29 aprile
i requisiti richiesti sono:
A. Età compresa tra i 18 e i 29 anni e 364 giorni;
B. Diploma di Scuola Media Inferiore;
C. Patente di guida automobilistica cat. “C” o “C1”.
Concorso per 20 personale con diploma di scuola media inferiore (lazio) RAI RADIOTELEVISIONE ITALIANA S.P.A. | Concorsi.it
Commenta
-
Originariamente inviato da Bob1 Visualizza il messaggioASSOLUTAMENTE NO! Non sarai escluso, anche io sono perito meccanico di vecchio ordinamento (diplomato nel 2013 con 96/100) e sono stato convocato per il test.
Comunque la voce di perito meccanico di vecchio ordinamento c'era..
Commenta
-
Io sono di Catania , fammi sapere.
Originariamente inviato da driftking Visualizza il messaggioCiao a tutti ragazzi\e. Io sono stato convocato alla I fase del 7 Maggio! Sono della provincia di Catania, se c'è qualcuno della mia zona possiamo organizzare il viaggio insieme. Come avete intenzione di prepararvi? Io sono un perito informatico. Se avete appunti o dispense utili per le materie di esame possiamo condividerle.Originariamente inviato da salentonelcuore Visualizza il messaggioCiao ragazzi!
Sono stato convocato anch'io per il 7 maggio alle 9 a Roma.
Ma la graduatoria per la convocazione a selezione è stata resa pubblica sul sito?
Commenta
-
Originariamente inviato da fernet Visualizza il messaggioBob rileggi il bando perchè non compare Diploma di Perito Meccanico fra quelli del vecchio ordinamento. Compare però il diploma professionale con indirizzo tecnico delle industrie Meccaniche. Ma Non sono uguali. Sei sicuro di non averli confusi???Ultima modifica di Bob1; 14-04-2014, 17:18.
Commenta
Commenta