annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rai Radiotelevisione Italiana: Selezione Tecnici e Tecnici della Produzione 2014

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• gianlucalook
    ha risposto
    che voti avete al diploma, giusto per rendermi conto

Lascia un commento:

• gianlucalook
    ha risposto
    ragazzi io non ho ricevuto nulla!

Lascia un commento:

• Hanzosashimi
    ha risposto
    Originariamente inviato da axul Visualizza il messaggio
    Quello che mi lascia dubbi sono alcune materie dei quiz : linguaggio televisivo, principi di montaggio, termotecnica etc.....
    Come fa per esempio un tecnico elettronico/elettrotecnico/informatico a sapere queste cose ?
    Spero che i quiz siano suddivisi per titolo di studio altrimenti è già inutile da adesso pensarci !
    Si, infatti io vado solo a provare XD

Lascia un commento:

• axul
    ha risposto
    Quello che mi lascia dubbi sono alcune materie dei quiz : linguaggio televisivo, principi di montaggio, termotecnica etc.....
    Come fa per esempio un tecnico elettronico/elettrotecnico/informatico a sapere queste cose ?
    Spero che i quiz siano suddivisi per titolo di studio altrimenti è già inutile da adesso pensarci !

Lascia un commento:

• Hanzosashimi
    ha risposto
    Anche a me è arrivata la mail

Lascia un commento:

• valedrago
    ha risposto
    Originariamente inviato da axul Visualizza il messaggio
    Sono delle Marche
    lontanooo..saremo tutti sparsi...non so cosa fare...ci sono 850 persone...tanti non si presenteranno..ma cmq 85 posti sono proprio pochi...se va male la prima fase..300 euro buttate!

Lascia un commento:

• axul
    ha risposto
    Originariamente inviato da valedrago Visualizza il messaggio
    ciao axul di dove sei?
    Sono delle Marche

Lascia un commento:

• valedrago
    ha risposto
    ciao axul di dove sei?

Lascia un commento:

• axul
    ha risposto
    Per quei pochi iscritti al forum che dovessero essere stati ammessi, scrivete la vostra città così da fare un viaggio insieme come dice valedrago.

P.s i prossimi giorni dovrebbe arrivare una email della Adecco dove specificano gli argomenti trattati.
    Anche perchè da come ho visto alcuni test non sono materia di studio

Lascia un commento:

• valedrago
    ha risposto
    Anche io ho ricevuto la convocazione il 7 maggio a roma! Ce qualcuno di Milano che andiamo giu assieme?

Lascia un commento:

Sto operando...
X