annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Rai Radiotelevisione Italiana: Selezione Tecnici e Tecnici della Produzione 2014
Comprimi
X
-
Salve ragazzi! Ho partecipato anche io al concorso in rai e ho superato i quiz. Ho il colloquio orale il 29 maggio. Qualcuno di voi sa cosa chiederanno per la parte tecnica?
Lascia un commento:
-
Se hai partecipato al test, avevano specificato la data del 15 Maggio.Originariamente inviato da josecting Visualizza il messaggioIo credo che iniziano più tardi del 15 Maggio i colloqui. almeno dal 20, qualcuno mi da conferma?
A me si erano dimenticati di mandare la mail
per esempio! 
Lascia un commento:
-
Io credo che iniziano più tardi del 15 Maggio i colloqui. almeno dal 20, qualcuno mi da conferma?
A me si erano dimenticati di mandare la mail
per esempio!
Lascia un commento:
-
Io il 23. Ragazzi come diceva Axul se c'è qualcuno che fa il colloquio prima sono ben accette info in più. Ovviamente anche io darò poi info per chi ha il colloquio dopo di me! Grazie ragazzi.
Lascia un commento:
-
Comunque nella determinazione del punteggio della seconda fase (70 CV + 30 colloquio) credo dipenda anche quello della prima fase.
Diversamente avrebbero fatto dei test a sbarramento con soglia minima e non a somma algebrica.
C'è qualcuno del forum che farà i colloqui il 15 maggio così da darci qualche info in più ?
Ciao
Lascia un commento:
-
Concorso per 85 personale tecnico (lazio) RAI RADIOTELEVISIONE ITALIANA S.P.A. | Concorsi.it
io 20 maggio, cmq se hai passato la prova scritta, hai ricevuto sicuramente il dettaglio della II fase
Lascia un commento:
-
Non sapevo di qst punteggi...dove li hai letti??? Sulla convocazione non sono indicati.
A proposito io devo andare il 4 giugno , voi???
Lascia un commento:

Lascia un commento: