annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Rai Radiotelevisione Italiana: Selezione Tecnici e Tecnici della Produzione 2014
Comprimi
X
-
Ciao a tutti ragazzi\e. Io sono stato convocato alla I fase del 7 Maggio! Sono della provincia di Catania, se c'č qualcuno della mia zona possiamo organizzare il viaggio insieme. Come avete intenzione di prepararvi? Io sono un perito informatico. Se avete appunti o dispense utili per le materie di esame possiamo condividerle.
-
La graduatoria e uscita ora ce un altro concorso pero ci vuole la patente c c1 scade il 29 aprile
Lascia un commento:
-
Qualcuno mi passerebbe un contatto telefonico RAI cortesemente? perchč io non ne trovo da nessuna parte. Grazie!
Lascia un commento:
-
Ciao Bob1, ho sbagliato a selezionare diploma perchč non mi sembrava di averlo letto. Ma sul bando sei sicuro di averlo letto?Ora perņ sono stato convocato alla prima fase. Secondo te conviene chiamare e chiarire il disguido?Originariamente inviato da Bob1 Visualizza il messaggioASSOLUTAMENTE NO! Non sarai escluso, anche io sono perito meccanico di vecchio ordinamento (diplomato nel 2013 con 96/100) e sono stato convocato per il test.
Comunque la voce di perito meccanico di vecchio ordinamento c'era..
Lascia un commento:
-
ASSOLUTAMENTE NO! Non sarai escluso, anche io sono perito meccanico di vecchio ordinamento (diplomato nel 2013 con 96/100) e sono stato convocato per il test.
Comunque la voce di perito meccanico di vecchio ordinamento c'era..
Lascia un commento:
-
ragazzi io sono perito meccanico. Perņ nella compilazione della domanda, c'erano tutti i diplomi tecnici a parte perito meccanico. Il mio titolo č del vecchio ordinamento, perņ č l'equivalente del nuovo indirizzo "Meccatronica" (presente nella domanda). Nella domanda ho selezionato proprio quest'ultimo. Secondo voi verrņ escluso a priori? Non vorrei partire e spendere soldi per niente sinceramente. Attendo una risposta/consiglio, Grazie mille!
Lascia un commento:
-
Ciao Ragazzi, anche io sono stato convocato per il 7 Maggio a Roma e sono della provincia di Frosinone. Nessuno ha qualche testo da consigliare per il concorso? Se qualcuno č della zona possiamo metterci d'accordo per il viaggio e per qualche dispensa...
Lascia un commento:
-
Ciao a tutti, sono dell'Umbria ed oggi pomeriggio ho ricevuto l'email di convocazione per la prima fase di selezione del 7 maggio a Roma.
Lascia un commento:
-
Salve io ho ricevuto la convocazione, sono del molise, tecnico delle industrie elettriche, se c'č qualche molisano o abbruzzese per salire insieme
Lascia un commento:

Lascia un commento: