Originariamente inviato da Pierluigi89
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Rai Radiotelevisione Italiana: Selezione Tecnici e Tecnici della Produzione 2014
Comprimi
X
-
Non ho notizie certe in merito, ma credo che siano distribuiti nei vari centri di produzione e presso le altre Società del gruppo (es. Rai Way, ecc...) collocate in tutta Italia.
-
Ma la sede di lavoro è solo Roma o il concorso è per tutta la penisola? Nei vari distaccamenti RAI?
Lascia un commento:
-
Come da requisiti si.Originariamente inviato da doppiac Visualizza il messaggioQuindi chi ha maturità scientifica è fuori?!
Il concorso è solo per chi ha seguito studi tecnici.
Lascia un commento:
-
Buongiorno a tutti,
io ho un diploma di un'istituto tecnico commerciale ad indirizzo informatico del vecchio orientamento...secondo voi posso partecipare?
Lascia un commento:
-
Da quanto scritto nel bando possono partecipare:Originariamente inviato da fernet Visualizza il messaggioCiao Guzzo, ma secondo te il diploma di perito Meccanico è valido?
i diplomati vecchio ordinamento - istituto tecnico industriale
i diplomati nuovi ordinamento - istituto tecnico settore tecnologico
Per i primi il diploma deve essere ad indirizzo Elettronica e Telecomunicazioni/Elettrotecnica e Automazione/Informatica/Termotecnica/Arti Grafiche/Arti Fotografiche
Per i secondi il diploma deve essere ad indirizzo Elettronica ed Elettrotecnica/Informatica e Telecomunicazioni/Grafica e Comunicazione/Meccanica, Meccatronica ed Energia–Art. Energia
Lascia un commento:
-
Si lo so ho letto, infatti sono perplesso per questo motivo. Secondo il vecchio no ma secondo il nuovo si (ordinamento intendo)! mmmah!
Lascia un commento:
-
Ciao fernet!!Originariamente inviato da fernet Visualizza il messaggioCiao Guzzo, ma secondo te il diploma di perito Meccanico è valido?
Mmmhhh, non so...Secondo il vecchio ordinamento sembrerebbe di no (Istituto Tecnico Industriale), ma secondo il nuovo ordinamento sembrerebbe di si (Istituto Tecnico settore tecnologico)...Penso che dipenda da quando hai conseguito il diploma...
Comunque è tutto scritto nella sezione dedicata del sito della Rai...Qua sotto hai il link
Lavora Con Noi
Lascia un commento:
-
Ciao Guzzo, ma secondo te il diploma di perito Meccanico è valido?Originariamente inviato da Guzzo84 Visualizza il messaggioBoh, proviamoci!!
Lascia un commento:

Lascia un commento: