Originariamente inviato da axul
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Rai Radiotelevisione Italiana: Selezione Tecnici e Tecnici della Produzione 2014
Comprimi
X
-
Solo se ci sono più di 850 candidati come era indicato nel sito.Originariamente inviato da Hanzosashimi Visualizza il messaggioAdesso dovrebbero fare la preselezione per titoli, giusto??
Diversamente dovrebbero chiamare tutti (ovviamente se rientrano nei requisiti base).
Lascia un commento:
-
Adesso dovrebbero fare la preselezione per titoli, giusto??
Lascia un commento:
-
perché cerchi già libri? prendono già alla selezione? sai qualcosa?Originariamente inviato da marpir87 Visualizza il messaggiosapete dire quali sono le materie piu richieste nei test a risposta multipla?grazie!!
Lascia un commento:
-
Siamo sicuri che le selezioni saranno a Roma? cercano tecnici per le sedi regionali, per me si faranno nelle sedi dei capoluoghi di regione!
Lascia un commento:
-
sapete dire quali sono le materie piu richieste nei test a risposta multipla?grazie!!
Lascia un commento:
-
Ops, questo mi era sfuggito....Direi che a questo punto la cosa si complica...un conto è farsi 60 km per concorrere per 1500 posti in Enel, ed un conto è farsene 700 per 85 posti in Rai...Originariamente inviato da AreiLuix Visualizza il messaggioSi ma la selezione si svolgerà a Roma
Lascia un commento:
-
Si ma la selezione si svolgerà a RomaOriginariamente inviato da Guzzo84 Visualizza il messaggioNon ho notizie certe in merito, ma credo che siano distribuiti nei vari centri di produzione e presso le altre Società del gruppo (es. Rai Way, ecc...) collocate in tutta Italia.
Fonte: Lavora Con NoiTutte le prove del percorso selettivo si svolgeranno a Roma.Ultima modifica di AreiLuix; 23-03-2014, 18:17.
Lascia un commento:
-
Ciao ragazzi, ma i diplomati in ELETTROTECNICA ed automazione possono partecipare? perche nel bando questo diploma è previsto ma nel menù a tendina del form on line c'è ELETTRONICA ed automazione si tratta di un errore?
Lascia un commento:

Lascia un commento: